lunedì 9 novembre 2015

Weekly Life #4


"E' una rubrica creata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portal Segreto. Questa rubrica consiste nell'elencare ogni lunedì le tre cose migliori e le tre cose peggiori successe durante la settimana."


Le 3 cose positive della settimana:
1) Finalmente sono tornata a farmi un giro in libreria ieri... anche se breve mi sono aggiudicata 2 libri che non vedo l'ora di leggere e che vi mostro domani. 
2) Ho acquistato 2 smalti semi permanenti bellissimi *_* che già mi sono messa ma li vedrete sabato nella puntata di My personal Beauty o su Instagram che già l'ho messo. 
3) Venerdi se nessuno mi mette i bastoni tra le ruote finalmente riuscirò ad andare al mercatino dell'usato *_* siiiiiiiii me molto molto felice, speriamo che ci sia un bel bottino! 

Le 3 cose negative sella settimana:
1) È ora di fare una spolverata minuziosa nelle librerie ma non ho tempo di cacciare libro per libro per spolverare loro e il ripiano -_-"
2) La cervicale mi sta facendo passare di nuovo i guai, il che vuol dire mal di testa di collo e mal occhi perenne aiutoooo non ne posso più ;_; 
3) Il sonno  non mi abbandona mai... mamma mia dormire una giornata intera se potessi XD

E a voi come è andata la vostra settimana??

2 commenti:

Luna Midnighter ha detto...

Settimana noiosissima!!!xD vediamo un po'...
Le tre cose positive:
1) Ho finalmente visto Crimson Peak e mi è piaciuto tanto!
2) Ho finito di leggere 'il canto del ribelle' e mi è piaciuto tantissimo *__*
3) Regali librosi in arrivo *_*

Le tre cose negative:
1)sabato Dovevo andare per mercatini dell'usato ma ho avuto da fare.. ho saputo che le bancarelle sono state piene di libri T.T
2) Andare a dormire alle 4 del mattino e svegliarsi alle 8 non è salutare! xD
3) Troppo studio T.T

Lady Debora ha detto...

Il canto del ribelle lo voglio leggere anche io *_* i regali librosi sono i regali più belli che meraviglia!!!!
é_é i mercatini dell'usato sono la nostra salvezza/rovina ahahahhahaha io venerdì vado speriamo che ci siano tanti libri altrimenti tutti i miei sforzi per trovare una scusa al lavoro saranno vani ahahahhahaha