lunedì 13 febbraio 2012

Anteprime: "Il mistero del talismano perduto" di Karen Marie Moning & "Non morta e nubile" di MaryJanice Davidson

Nuove anteprime!
Da poco uscito il primo volume Il segreto del libro proibito ecco che la Leggereditore ci delizia del suo continuo il 23 febbraio.
Io ancora non ho letto il primo in quanto non lo riesco a trovare nelle librerie però mi incuriosisce parecchio, qualcuno di voi lo ha letto? Lo consiglierebbe?


Titolo: Il mistero del talismano perduto
Autore: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: 9,90€

Data di uscita: 23 febbraio

Trama: La porta sta per aprirsi, e non sarà la luce a venirti incontro ma la magia di un talismano dai poteri sconosciuti. Ombre oscure si avvicinano all’orizzonte, e una sola donna è in grado di dissiparle. Sei pronto a percorrere una strada disseminata di pericolo, sensualità e mistero?
Da quando Mac ha scoperto di essere una veggente sidhe, la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata. E ora che la resa dei conti è inesorabile, di chi potrà fidarsi? Forse di un amuleto prezioso e antichissimo, che sembra proteggerla da sempre, oppure dello sfuggente Gerico? Tra piste false, esseri feroci, e la doppiezza di una realtà che non conosce pace, la giovane Mac dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, perché la sua caccia è appena iniziata e nulla potrà fermarla. 

***

Ecco un'altro libro che inaugura... Rullo di tamburi... l'inizio di un'altra serie (come ora vuole la moda...) che negli Stati Uniti ha riscosso successo.


Titolo: Non morta e nubile
Autore: MaryJanice Davidson
Editore: Delos Books
Pagine: 300
Prezzo: 14,90€

Data di uscita: 26 febbraio

Trama: Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non-Morti…

È stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa, perde il lavoro. Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d’auto. Ma quello che scoccia davvero (a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna), è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue. Peggio ancora, i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che Betsy sia la regina dei vampiri di cui parlano le profezie, e la vogliono aiutare a spodestare il vampiro più odioso ed assetato di potere degli ultimi cinque secoli. Francamente, a Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe griffate. Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no? Una collezione
di Ferragamo, però, non è l’unica tentazione di Betsy. Comunque, è assai meno rischiosa dell’appetitoso Sinclair – un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore…

2 commenti:

MissGabrielle ha detto...

Questi due libri sono nella mia lista della spesa ! ^^ sono curiosa di leggere soprattutto il primo, perchè la Moning con la serie Highlander non mi aveva soddisfatta molto.
Ciao

Lady Debora ha detto...

Io non l'ho letta quella serie però ho letto molti pareri come i tuoi...