lunedì 2 aprile 2012

Harmony.. Uscite mese di aprile

Eccoci con l'appuntamento mensili per le uscite più allettanti per me della harmony.


I ROMANZI STORICI (QUI)


Segreti di Janet Kendall
(18 aprile)


Scozia, 1830. La giovane e bella Sabrina Barrington è costretta dal nonno, il perfido Duca di Sadlerfield, a sposare l'enigmatico Hunter Sinclair, Conte di Kenilworth, anche se il segreto che custodisce le impedirebbe di convolare a giuste nozze. Per proteggere le persone che ama e per tener fede a una promessa, Sabrina cede al ricatto, ignara del fatto che, come lei, anche Hunter è vittima di pressioni e di fantasmi del passato che si ostinano a perseguitarlo. E a quel punto ai due giovani sposi non rimane che unire le forze.


I GRANDI ROMANZI STORICI (QUI)


La dama del vascello di Trish Albright
(3 aprile)


Inghilterra/Spagna/Marocco, 1787. Tra i marinai della Sea Fire corre voce che il loro comandante, Alexandra Stafford, sia la discendente di una malvagia dea del mare. Alex è in effetti una ragazza straordinaria, che gestisce una compagnia di navigazione e sa cavarsela nelle situazioni più difficili. Ne è convinto anche Joshua, Duca di Worthington, benché per motivi del tutto diversi, non ultimo la sua incredibile bellezza. Tanto che, quando i seguaci di una misteriosa setta decidono di usare l'intrepida fanciulla per trovare l'antico tesoro sommerso di cui parlano le leggende, abbandona tutto per correre in suo aiuto. Ma per coronare il suo sogno d'amore dovrà affrontare ogni sorta di pericoli e persino una crudele profezia.


Un matrimonio sconveniente di Susanna Fraser
(3 aprile)

Inghilterra, 1809. Rimasta senza famiglia, Lucy Jones è cresciuta in casa dello zio insieme ai cugini: Portia, Hal e Sebastian. Innamorata da sempre di quest'ultimo, luogotenente dell'esercito inglese, accetta con gioia di fidanzarsi in segreto con lui. Ma poi il destino rimescola le carte: Sebastian si invaghisce di una giovane donna molto bella e Lucy si lascia conquistare dall'affascinante James, Visconte Selsley, e lo sposa. Solo dopo le nozze con Lucy, James apprende del legame segreto tra la moglie e Sebastian. E allora tutto cambia di nuovo.


I GRANDI STORICI SEDUCTION (QUI)

Inconfessabili desideri di Carrie Lofty
(11 aprile)


Salisburgo, 1804. Durante una serata musicale, Mathilda Haidel conosce Arie De Voss, un pianista di eccezionale talento che è anche il suo idolo. Entrambi capiscono subito che tra loro scorre una sottile ma inesorabile attrazione e, complici le lezioni di musica, i loro incontri si fanno sempre più piccanti. Così, mentre meravigliose melodie tessono intorno ai loro corpi un incantesimo, Mathilda e Arie si abbandonano alla magia di una passione travolgente. Il maestro, tuttavia, nasconde un segreto inconfessabile che gli impedisce di abbandonarsi totalmente all'amore. E un giorno, tra attrazione e bugie, arriva il momento della resa dei conti.


BLUENOCTURNE (QUI)


Schiavo del piacere di Gena Showalter
(27 aprile)

Bellissimo e terribilmente sexy, Tristan è stato imprigionato in uno scrigno da Zirra, potente maga e amante respinta, che lo ha trasformato in uno schiavo del piacere. Per secoli è passato da una padrona all'altra, costretto dalla maledizione a servirle con il suo splendido corpo. Tanto che il sesso è diventato per lui un dovere monotono e umiliante. Finché il portagioie non finisce nelle mani di Julia Anderson, antiquaria a caccia di tesori per il suo negozio... e tutto cambia. Perché ammettere i suoi veri sentimenti per lei spezzerebbe l'incantesimo, ma li separerebbe per sempre. E Tristan sarebbe disposto a fare qualunque cosa per rimanere con Julia. Anche a essere suo schiavo per l'eternità

Aftertime il risveglio di Sophie Littlefield
(27 aprile)

Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu...


Nessun commento: