mercoledì 24 luglio 2013

"Emma" di Michele Vitale

Buona sera carissimi, la mia incursione con Ilaria al mercatino dell'usato è stato un vero e proprio buco nell'acqua, non ho trovato nulla che mi piacesse uffa ;_; Ilaria ha preso tre libri di Dan Brown che in questo periodo ha deciso di volerli tutti (non chiedetemi perchè ;p) cooomunque nel pomeriggio ho comprato un lip balm alla Kiko giusto per non uscire a mani vuote ;p e pure in libreria è stato un flop, perchè ero entrata tutta contenta per prendere il libro di Jeanine Frost "La fiamma del desiderio" ma non c'è n'era neanche l'ombra -_-" 

Stasera a parte le chiacchiere volevo presentarvi un libro di un altro scrittore italiano emergente uscito il 21 luglio 2013!!!


Titolo: Emma
Autore: Michele Vitale
Editore: auto pubblicato
Pagine: 238
Prezzo: 2,05€

TramaEmma Donnie, semplice ragazza di Elkius, cittadina preda del consumismo, come qualunque altra città moderna, lavora in un ristorante comandata da un capo odioso che le distrugge la vita ogni giorno che passa. Tutto è andato in rovina dalla morte di suo padre e dalla grave malattia che ha ridotto sua madre ad un corpo vuoto, bisognoso di continue attenzioni. La vita di Emma gira intorno a sua madre e al suo lavoro, senza permetterle di vivere come gli altri ragazzi della sua età. Quando però non riesce più a sopportare la sua vita, si licenzia e da allora tutto cade in rovina. Perde la casa e sua madre viene portata in una struttura specializzata, mentre lei, senza più un soldo in tasca, si ritrova in mezzo ad una strada.Sembra giunta la fine, sembra ormai arrivata al capolinea e sta per rinunciare a combattere, quando all'improvviso un raggio di sole filtra attraverso le nuvole. Il suo raggio di sole si chiama Angelo.

Che ne pensate cari lettori?? ^_^

Nessun commento: