venerdì 15 novembre 2013

My personal beauty #37: Nail art + Proposta per voi!!!

Buon giorno carissimi lettori ^_^ lo so che questa rubrica di solito è del sabato ma domani mattina non ci sono e probabilmente non farò in tempo a preparare il post perciò eccomi qui un po' in anticipo con tre nail art, tra cui uno la indosso proprio in questo momento ed è quella con i pois ;) Naturalmente le foto sempre pessime a parte quella fatta con il cellulare della mia migliore amica (capirete da soli qual'è XD quella più nitida....)

Ma veniamo alla proposta... Avevo pensato che una volta al mese o meglio l'ultimo sabato, una puntata di My personal beauty la facciate voi!!! Ovvero... mi inviate le foto delle vostre nail art tutte quelle che volete (una, due, cinque, dieci.. a vostra scelta) con la lista degli smalti che avete usato e io una volta al mese preparerò un post interamente con le vostre creazioni... Che ne dite è fattibile??? Vi piacerebbe partecipare???? Fatemi sapere così che il 30 novembre posterò la prima puntata... perciò fatemi sapere qui sotto nei commenti se partecipate questo mese così mi organizzo :)
Potete inviarmi anche nail art semplicissime non devono essere per forza essere cose sofisticate anche solo uno swatches degli smalti che avete indossato senza decori sopra... quello che volete... Anche perchè no, una foto con i relativi dati dei vostri acquisti fatti durante il mese... Insomma quello che volete!!!!!!!



Queste le ho fatte alla mia mamy ^^ e ho usato:
- Base trasparente
- Smalto Easy Paris n. 05 ( rosa chiaro per la base, è una marca di quelli a poco prezzo che si trovano al mercato o nei bazar insomma)
- Smalto bianco per i puntini intorno ai fiori 
- Smalto Layla "Ceramic Effect" n.83 (color tiffany)
- Smalti Kiko n: 363 (rosso ciclamino) - 279 (color giallo) - 409 (arancione) - 216 (color rosa pastello)

*** *** *** 



Questa è stata fatta con il kit Pupa quella in cui ti ci escono i "peluche" come gli chiamo io da applicare sopra allo smalto della stessa tonalità (li ho messi all'indice... non so se si nota) ^^ i decori bianchi li ho aggiunti io... Purtroppo non so dirvi che numero è o come si chiama il kit perchè non è mio ^^ Io sono stata solo usata per metterlo XD

*** *** *** 



Questa è quella che porto attualmente... base rosa cipria e pois neri. Volevo metterci anche il fiocchetto ma non avevo voglia di andare a prendere gli stampini sotto dove tengo le cose per le mani e mi sono accontentata di lasciarle così.. ma la prossima volta c'è lo metto ^_^

Ho usato: 
- Base trasparente
- Smalto Yes Love n. 10902 (rosa cipria)
- Smalto Essence n.59 black is back (nero)
- Dotter per far i pois, ma potete usare anche uno stuzzicadenti 
- Top coat

Bene per questa volta è tutto... voi ne avete fatta qualcuna di bella??? 
Mi raccomando fatemi sapere se partecipate ^^ spero lo farete in tante :)

Nessun commento: