mercoledì 16 aprile 2014

I miei acquisti #96

Con ritardo vi mostro il mio unico acquisto della settimana, sto cercando di contenermi perchè le cose che voglio sono troppe e perchè non so più dove mettere i libri in camera!! Sono rimasta con un unico buchino ma quello mi serve per metterci i continui dei libri che ci sono già -_-" consigli??
Nonostante tutto il mio acquisto mi ha soddisfatta parecchio visto che è uno di quei libri che cercavo senza mai trovarlo ;p Inoltre mia cugina mi ha regalato un po' di ebook (magari ve li metto sotto forma di lista) e quindi posso ritenermi più che soddisfatta ^^

Battle Royale di Takami Koushun

Repubblica della Grande Asia dell'Est, 1997. Ogni anno una classe di quindicenni viene scelta per partecipare al Programma; e questa volta è toccato alla terza B della Scuola media Shiroiwa. Convinti di recarsi in una gita d'istruzione, i quarantadue ragazzi salgono su un pullman, dove vengono narcotizzati. Quando si risvegliano, lo scenario è molto diverso: intrappolati su un'isola deserta, controllati tramite collari radio, i ragazzi vengono costretti a partecipare a un "gioco" il cui scopo è uccidersi a vicenda. Finché non ne rimanga uno solo... Edito nel 1999, "Battle Royale" è un bestseller assoluto in Giappone, il libro più venduto di tutti i tempi; diventato fenomeno di culto, ha ispirato celebri film, manga sceneggiati dallo stesso Takami e videogiochi. Scritto con uno stile insieme freddo e violento, "Battle Royale" è un classico del pulp, un libro controverso e ricco di implicazioni, nel quale molti hanno visto una potente metafora di cosa significhi essere giovani in un mondo dominato dal più feroce darwinismo sociale.

Ebook
- Stelle cadenti di Mills Anita
- La gente felice legge e beve caffè di Martin-Lugand Agnes
- Il bosco dei cuori addormentati di Esther Sanz
- Tutto il cielo possibile di Benedetta Bonfiglioli
- Il bambino che inventò le stelle di Tom Bullough
- La quinta onda di Rick Yancey
- Le ragazze rubate di Clement Jennifer
- L'ombra d'argento di Martin Rua
- Un giorno, forse di Lauren Graham
- Villetta con piscina di Koch Herman
- Il mio piccolo principe di Anna Gavaldi

*** *** *** 

E voi cosa avete comprato di bello??? 

Nessun commento: