sabato 9 marzo 2019

Wrap up febbraio 2019

Febbraio è stata la scoperta degli audiolibri e sopratutto di Harry Potter che finalmente ho ricominciato e sto divorando alla velocità della luce.

Gli scomparsi di Chiardiluna di Christelle Dabos è stato il primo libro di febbraio che non vedevo l'ora di leggere per scoprire come proseguiva tra Thor e Ofelia... peccato che la malefica Dabos ha pensato bene di far finire il libro su un punto che, accipicchiaaa, non poteva finire cosìììììììììììììììììììì 😠😠😞

Il secondo libro è stato  una piacevole scoperta in audiolibro.. Petrademone. Il
libro delle porte di Manlio Castagna, rivelatosi una storia per ragazzi bellissima!!! Comunque ve lo dico Audible è stata la mia rovina ahhahhahhaha e Vincenzo è d'accordo con me 😂

Gli altri due audiolibri sono stati i primi due volumi di Harry Potter. La pietra filosofale e La camera dei segreti. Vi devo confessare che quando iniziai a leggerli in cartaceo, si li ho trovati carini, ma nulla che mi mettesse voglia di continuare freneticamente a leggerli come invece mi è accaduto con l'ascolto fatto da Francesco Pannofino, che è stupefacente nel leggere e senza rendermene conto sto per finire il 4 libro, mi mancano giusto giusto gli ultimi 2 capitoli 😍


Devo dire che è stato un mese super soddisfacente!!!!! E voi cosa avete letto?



Nessun commento: