sabato 28 novembre 2020

Recensione: "Breaking the rules #2" di Sagara Lux

Buon sabato lettori, anche se a me pare tanto domenica con il fatto che siamo chiusi essendo in zona rossa e il mio fidanzato e a casa.
Ma sono più piuttosto per parlarvi del continuo di Making the rules che ho adorato, Breaking the rules in cui vediamo protagonisti Jake e Jillian. 
Purtroppo essendo un continuo lo spoiler stesso è chi è la protagonista 😥 perciò se non avete il primo e avete intenzione di farlo lasciate perdere questo post e andate a leggere Making the rules, per chi lo avesse già letto beh non ci sono spoiler per voi!

Breaking the rules #2
di Sagara Lux

Editore: Self publishing
Pagine: 403
Prezzo: 2,99€ ebook - 14,50€ cartaceo
Genere: Dark Romance

Voto: 3/5

Trama: JAKE LEWIS.
È determinato e brutale; una bestia assetata di sangue. Non avrei dovuto incrociare il suo sguardo.
Ma è successo.
Mi ha inseguita. Braccata. Rinchiusa in una gabbia da cui è certo non potrò più scappare.
Se crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso.
C’è già un uomo nei miei incubi.
E non è lui.

JILLIAN ALLEN.
Doveva essere un lavoro semplice; uno come tanti.
Poi l’ho sfiorata. Assaggiata.
E tutto è cambiato.
Da quando l’ho presa, non riesco a smettere di guardarla.
Le ho promesso che non l’avrei toccata, ma ho mentito.

Con il suo canto, l’uccellino ha risvegliato la bestia che è dentro di me.
E ora ha fame.


Devo essere sincera Robert e Sharon sono stati i miei preferiti, Jake come personaggio naaaah non tanto, purtroppo non mi ha colpito nel primo e non ha fatto breccia nel secondo... vogliamo dirla tutta?? In parte ho letto questo secondo perchè volevo leggere di lui, speravo di rincontrarlo qui con tutto il suo fascino e verso la fine il mio desiderio è stato esaudito anche se troppo troppo poco!
Jake con il suo fisico massiccio non mi ha catturata, Jillian non mi ha colpita come personaggio, a paragone di Sharon lei è banale e comune, tra di loro c'era passione, ma io non l'ho percepita, non l'ho vissuta diciamo, la leggevo e basta. 
Ora chiariamo che questo non è un difetto oggettivo del libro, ma è solo un mio pensiero, perchè oggettivamente leggendo in giro Jake ha riscosso molto successo, basta che leggete le recensioni su Amazon è sono tutti ai piedi di Jake, ma per me gli manca quel pizzico di mister crudeltà nera, non so se mi spiego! Mi manca di emozione personale.. in lui non ho percepito quell'aura di minacciosità, il bad boys.

Jake è la guardia del corpo di Robert che non c'è l'ha fatta proprio a far fuori Jillian sorella di Sharon,
testimone dell'omicidio di Anderson, così la rapisce e la porta nella sua baita sperduta nei boschi lontano da qualsiasi forma di civiltà e tra i due la passione scoppia come scintille, tra loro al primo sgardo c'è stato quell'alchimia che lui l'ha sentita subito sua.
La storia si incastra perfettamente con Making the rules, quindi vediamo tutto quello che succede nel dietro del primo libro fino alla fine quando si uniscono e boooooom un altro finale che perbaccolino ti fa desiderare il 3 volume che ancora non è uscitooo!!!!!! 😭😣 che ingiustizia perchè voglio sapere il perchè e cosa succederà e sopratutto rivedere Robert 😍😎 

Ma ditemi cosa ne pensate voi? Lo avete letto e sopratutto chi avete preferito Jake o Robert??? 😂

Nessun commento: