giovedì 24 febbraio 2022

WWW Wednesday #2

Con un sol giorno di ritardo sono quiii con gli appunti di lettura di questa settimana, anzi periodo nel mio caso. Mi fa quasi strano che riesca a trovare un attimo per me.

COSA HO FINITO DI LEGGERE?



Quest'anno è iniziato da schifo in quantità di letture, praticamente dal 1 gennaio a oggi solo 2 libri ho letto 👀😐 posso dire che qualitativamente mi sono piaciuti, il che non è poco visto l'anno meh passato, però 2... 😕
Il sognatore di Laini Taylor, primo libro di una duologia che è partito molto lento e senza alcuna aspettativa da parte mia e si è rivelato wow, una volta entrato nel vivo non sono più riuscita a metterlo giù che già mi sono procurata il 2 e anche ultimo per scoprire come finirà, anche se non sono stata d'accordo con la Taylor su una sua decisione eh, mi aspetto grandi cose e decisioni in La musa degli incubi!
Giusto l'altro ieri ho terminato il 1 libro di una trilogia, frutto di un regalo della mia amica Micol, di cui non avevo sentito nessun parere, che mi ha completamente catturata dalla prima pagina all'ultima. E' vero Il regno dei malvagi ha un sentore di Gena Showalter, come mi ha fatto notare Micol, ma mi ha appassionata la storia delle due gemelle Vittoria e Emilia e del principe degli inferi Ira. 
E' una lettura leggera e senza pretese, se cercate qualcosa di intelligente non pensate di trovarlo dentro questo libro, ma ho un periodo piuttosto pieno e impegnativo e ho bisogno di libri leggeri che mi facciano staccare la spina in modo veloce e Kerri Maniscalco è stata top.

COSA STO LEGGENDO?


Sto leggendo un giallo, che non so mi ha chiamata al primo sguardo, La sposa scomparsa. I delitti del casello 1 di Rosa Teruzzi anche questo primo volume di una serie (stanno andando forti le serie con me 😂) anche questo si prospetta leggerissimo con due signore super simpatiche!


COSA LEGGERÒ?


Questa voltà è facile perchè sicuramente leggerò gli ultimi due libri della serie La ragazza drago di Licia Troisi, perchè devo assolutamente scoprire come si conclude questa serie!




E voi cosa avete letto, state leggendo e leggerete?

Nessun commento: