-Apri un libro a caso dalla tua libreria
-Riporta le prime 5, 10, 15 frasi dell'inizio del libro
-Aspetta i commenti.
Mi stavo proprio dimenticando di questa rubrica... ^^ oggi voglio condividere con voi l'incipit del libro che sto leggendo in attesa che il mio e-reader si carichi del tutto... e devo dire che mi sta piacendo parecchio! ;p fatemi sapere se lo avete letto o lo vorreste leggere, comunque è ufficiale Suzanne Enoch è entrata tra le mie scrittrice preferite... speriamo che il libro continui così ^_-
***
11 giugno 1812
Il capitano Sullivan James Waring si piegò in avanti, abbassandosi dietro la testa del suo cavallo appena in tempo per evitare di un soffio un colpo di fucile. I francesi proseguivano la ritirata, ma ostacolavano l'avanzata delle truppe inglesi. In sella a Salty, il suo castrone sauro, Sullivan strinse le ginocchia per non essere disarcionato e ricaricò la pistola mentre con quasi settecento cavalleggeri del 1° Dragoni Reali e del 3° Guardie Dragoni galoppava sull'ondulata pianura spagnola.
- Sullivan! Cosa diavolo sta combinando Slade? - urlò il cavaliere alla sua destra.
- Ci sta facendo avanzare sette miglia oltre le linee nemiche e senza più copertura - ribatté Sullivan con aria lugubre, per nulla sicuro che il capitano Phineas Bromley riuscisse a sentirlo, malgrado i colpi di armi da fuoco e il tuonare degli zoccoli.
Lanciò un'occhiata dietro di sé ai cavalleggeri ai suoi ordini. La linea d'attacco era irregolare e i cavalli quasi allo stremo. E il generale Slade continuava a galoppare imperterrito davanti a loro.
- Dopo un bacio... di Suzanne Enoch -
5 commenti:
Non conoscevo questo libro, ma l'autrice piace molto anche a me!!!
Questo estratto sembra interessante!! aggiungo il libro in lita!!
Lista* maledetta tastiera!
A me sta piacendo molto questo libro non è il solito pieno di sesso e smielatezza ^^mi fa piacere che ti incuriosisca :) Auguroni cara!
Non ho il libro a portata di mano!
Tanti auguroni anche a te cara!!!!
Posta un commento