sabato 8 giugno 2013

Giftaway: Il giardino degli aranci di Ilaria Pasqua

Buon sabato pomeriggio carissimi lettori ;p prima di tutto volevo dirvi che il 17/18 giugno avrò gli esami finali, e sto ancora scrivendo la tesina e devo anche studiarla >.> praticamente sto in alto mare, il tempo per le letture si è drasticamente abbassato, infatti i due libri che sto leggendo me li porto da 1 settimana e più e ancora non li finisco -_-" e anche il tempo per preparare i post è diminuito, perciò se non mi vedete in giro sapete perchè, ma appena finisco mi metto a leggere e nessuno potrà distrarmi ;p

Per farmi perdonare.... grazie alla disponibilità della simpaticissima Ilaria Pasqua, ho deciso di organizzare un giftway anche per festeggiare le vacanze, chi fortunatamente ci è andato oggi o.o alla faccia nostra ;p

In palio ci sono 3 copie ebook del suo libro "Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia" che ho recensito qualche giorno fa (potete leggere la QUI recensione e per tutti gli altri dati del libro) e che mi è piaciuto moltissimo!!!!!

Vi lascio anche la pagina FACEBOOK di Ilaria Pasqua e dei suoi libri ^_^ e il SITO dell'autrice se volete saperne di più!



Trama: Aria è una ragazza come tante, che prova un grande vuoto dentro a cui vuole dare un significato. Percepisce il mondo che la circonda come qualcosa di estraneo, come se quel posto in cui abita non fosse la sua terra. Mossa da una grande sensibilità e dal suo istinto s’incammina verso un’avventura che la porterà a scoprire ciò che nasconde in profondità dentro di sé.
Lei non sa di avere il potere di cambiare il suo destino e quello dei suoi amici trovando il sigillo, e quando scopre di avere in mano questa possibilità, ha paura di non essere in grado di superare le sue sofferenze, teme di perdere ciò che conta e di non riuscire a scegliere la strada giusta da seguire.
In una realtà popolata da incubi che prendono le sembianze più strane e che sono trasformati in energia, in cui ogni cosa è velata dal mistero e la quotidianità è gestita dalle leggi imposte dai Cinque Sacerdoti, Aria, assieme ai suoi compagni di viaggio, sarà costretta a mettersi in gioco e, per cambiare il corso degli eventi, si ritroverà davanti all’ostacolo più temibile di tutti.
Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia, primo libro di una progettata trilogia, è un fantasy in cui tutto appare diverso da com’è, in cui i rapporti di amicizia sono il valore più importante e l’amore mostra la bellezza della vita.
E’ un libro ricco di colpi di scena, di personaggi affascinati da scoprire lentamente, tra passato e presente, con uno sguardo orientato al futuro.

***Per partecipare basta solo lasciare un commento sul perchè volete leggerlo e lasciare la vostra email in caso di vincita, se non volete lasciarlo pubblico potete inviarlo al mio indirizzo email: happyredbook@hotmail.it

***Avete tempo fino al 18 giugno... il 19 i tre vincitori riceveranno una mia email con allegato il libro!

Buona fortuna  carissimi!!!! ^_^ 

14 commenti:

Giovy R ha detto...

wow sono la prima a partecipare!! ^_^
il libro sembra davvero interessante, e mi piacerebbe avere modo di leggerlo soprattutto perchè del genere fantasy non ho letto quasi nulla, quindi penso sia un ottimo modo per avvicinarmi a questo nuovo genere! :D

Giovy R ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovy R ha detto...

ops ho dimenticato l'email!
giovyr93@hotmail.it
condivido anche su facebook ^_^

Lady Debora ha detto...

Grazie Giovy ^_^ buona fortuna ;)

fraghi88 ha detto...

davvero bella trama, partecipo!
fraghi88@alice.it
condiviso su fb francesca ghiribelli
https://www.facebook.com/fraghi88
e su twitter fraghi88

..Mary.. ha detto...

Tranquilla, pensa agli esami finali :)
Comunque vorrei leggere questo libro perchè trovo che sia molto intrigante, poi la tua recensione mi ha ancora più incuriosita.
Non conoscevo questa autrice e tanto meno il suo libro, spero di leggerlo :)
Grazie per questa occasione tesoro!
Mary.mary1993@yahoo.it

Dany e Ele ha detto...

E' il primo Giftaway a cui partecipo, spero di non dire assurdità xD
Cooomunque, ho letto la tua recensione e... Wow ragazzi!O.o Mi ispira tremendamente il libro, non l'avevo mai sentito però leggendo la tua recensione mi è venuta tanta voglia di leggerlo, soprattutto perchè non è una storia che si sente molto in giro... Cosa diamine succede tra Will e Aria?! Non ti puoi interrompere così, sei ingiusta xD
Con la fortuna che ho, non credo di vincere una copia, ma se per grazia divina succede ti lascio la mia e-mail xD
eccola: dany_ele@live.it
Se non vinco mi consolo con l'ultimo libro di nicholas sparcks che ho comprato, Il meglio di me! *^* Tu l'hai letto?:)
-Dany :)

Dany e Ele ha detto...

La mia emai è tutto in stampato MINUSCOLO, nel commento è uscito in stampato MAIUSCOLO :)
-Dany

Lady Debora ha detto...

>.> oddio non me lo dire non l'ho letto e neanche l'ho comprato, prima spettavo l'edizione economica per averli tutti uguali, ora che c'è o non lo trovo in libreria o non porto abbastanza soldi per prenderlo... *___* ma penso sarà tra i miei prossimi acquisti su internet appena faccio l'ordine altrimenti fra un po' esce quello nuovo e io ancora non lo prendo -_-" tu lo hai letto??
Dai in bocca al lupo nella vita mai dire mai!!! ;p

Lady Debora ha detto...

Prego tesoro!!! *__* grazie a te!! :)

Lady Debora ha detto...

Grazie Fraghi!! ^_^ In bocca al lupo ;)

Dany e Ele ha detto...

Io lo preso in edizione economica (13 euro) quella di prima costava 20 euro... Ok che è un libro di Nicholas però mi sembrava un po' troppo xD
Non l'ho ancora iniziato, devo prepararmi per gli esami, quando l'avrò finito ti farò sapere che ne penso .... E' ovvio che mi piacerà! ;)
-Dany :D

stefy.907 ha detto...

Partecipo volentieri! Mi piacerebbe leggerlo perchè c'è stato un momento della mia vita in cui sentivo ma qualche volta anche ora, un vuoto da colmare quindi volevo sapere come lo affrontava lei :)

stephanie__93@hotmail.it

Ilaria Pasqua ha detto...

Complimenti ai vincitori e grazie di cuore per aver partecipato!Mi avete fatta felice :D spero tanto che vi divertirete a leggerlo :) fatemi sapere che ne pensate!!
Ilaria