lunedì 3 giugno 2013

Nuova collana "My Lit" dal 20 giugno in edicola!!

Mentre giravo felice e beata appuntando tutti i libri che devo prendere sul sito Harmony (ne sono una marea O.o e il mio portafoglio è già fuggito!) ho notato che nella colonna a sinistra c'è una nuova collana "MyLit" a 7,50€ l'uno, che a quando ho intuito sono delle raccolte di libri introvabili... sbaglio??? comunque vi riporto quello che c'è scritto.. 

My Lit
I più richiesti, i più ricercati,
gli introvabili: i romanzi dei tuoi desideri,
in edizione speciale da collezione

Cinquanta notti nel deserto di Alexandra Sellers
(20 giugno)

HUNTER
L'ULTIMA MISSIONE
LA DONNA DEL MERCENARIO

Un deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fine ma soltanto l'inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere.
Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno filtro e noi ne saremo semplicemente rapiti.

I mercenari di Jacobsville di Diana Palmer
(20 giugno)

HUNTER
L'ULTIMA MISSIONE
LA DONNA DEL MERCENARIO

Diana Palmer, stella indiscussa del firmamento della narrativa romance, ci propone, con il suo inconfondibile stile intenso e mai scontato, uno spaccato d'America.
Jacobsville è una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loro pensieri. Il punto è capire quanto l'addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più difficile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.

Che ne dite??? *___* io penso di prenderli entrambi :)

4 commenti:

..Mary.. ha detto...

Il primo è da prendere sicuramente, il secondo non so, aspetto prima qualche recensione, con la Palmer ho un rapporto d'amore, odio.

Lady Debora ha detto...

Si sul primo concordo ^^ anche solo per la copertina ;p ahahaha vabè passiamo oltre ^^ il secondo se posso pure.. vedo vedere come sto messa a finanze visto che giugno è pieno di uscite in edicola che voglio >.<

MissGabrielle ha detto...

Anch'io li vorrei entrambi ^^ miiii quello dei principi del deserto m'intriga non poco !!!! ^^
Ciao

Lady Debora ha detto...

Sta riscuotendo successo quel bel moretto ;p anche io lo voglio particolarmente *__*