domenica 16 giugno 2013

Omaggi da... #31+ Anteprima: "Rubino di sangue" di Chiara Cilli

Appuntamento che è sia un'anteprima, sia un Omaggio... perchè la gentilissima Chiara oltre a inviarmi i dati dell'anteprima, mi ha anche inviato il 4 e 5 episodio della serie Matt Staton's Agency *__* me stra stra contenta!!!!! Grazie Chiara <3


Titolo: Brucia per me
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing 
Pagine: 132
Prezzo: 1.99 €

4° episodio della serie Matt Staton's Agency

Trama: Cosa può esserci di più intrigante di un gala in un hotel di prestigio? Forse un abito elegante con accessori in coordinato… o un uomo di una bellezza ultraterrena che si presenta in smoking a bordo di una Maserati. Così, Cristina Cabrisi non può che accompagnare l’irresistibile Matt Staton a questo evento mondano, ben consapevole che lui ha intenzione di movimentare la serata con qualche giochetto stuzzicante.
Ma quando Matt commette l’errore di lasciarla sola per un istante, ecco che un guaio inaspettato si frappone tra lui e Cris. Il ‘guaio’ porta il nome di Stefano Diamanti, un giovane che riesce a insinuarsi sotto la pelle di lei con il suo sguardo profondo e il suo charme da gentiluomo.
Percependo l’inspiegabile e intensa sintonia tra i due, Matt sfida Cristina a fare qualcosa che sa che la segnerà irrimediabilmente. Lei, d’altra parte, non può permettersi di perdere, anche se significasse superare un confine molto pericoloso…
Le danze sono aperte.
L’uragano è pronto a esplodere.
Ma entrambi sanno che nessuno ne uscirà vincitore.


Titolo: Rubino di sangue
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 142
Prezzo: 1.99 €

Data d’uscita: 24 giugno 2013

5° episodio della serie Matt Staton's Agency

Trama: Il fatidico giorno è arrivato e Cristina Cabrisi è preparata a fare il suo ingresso trionfante nelle Torri della MSA. Di certo, però, non si aspettava di entrare a far parte anche del mondo del burlesque. Dopo una brutale accoglienza da parte dei Gioielli, le professioniste numero uno dell’agenzia di Matt Staton, Cris tirerà fuori gli artigli per guadagnarsi il loro rispetto e l’ammirazione di ogni singolo cliente.
Mentre il rapporto con Matt cresce d’intensità e l’incontro con la misteriosa Stella getta nuove ombre inquietanti su di lei, Cristina salirà sul palcoscenico per impadronirsi dell’attenzione del pubblico e portare a livelli mai raggiunti l’eccitazione degli uomini che la guarderanno esibirsi in un’indimenticabile danza licenziosa.
Il sipario si è alzato. La lussuria prende vita sotto i riflettori.
Cris è pronta a dominare la scena.
Matt è pronto a prendersi il suo cuore.

Io non vedo l'ora di poterli leggere insieme al 3.. stasera prima di andare a dormire li inizio *__* voi la state seguendo questi episodi??? :) In caso la risposta è negativa, e li consiglio!! ;p

4 commenti:

Silvia Leggiamo ha detto...

In effetti non li sto leggendo, ma mi hai incuriosita con questi libri!

Lady Debora ha detto...

Sono degli episodi davvero carini e ben fatti ^_^ giusti per un bel pomeriggio di relax ;)

Chiara Cilli ha detto...

Le blogger hanno diritto a tutto :* Grazie mille :D ♥

Lady Debora ha detto...

Ciao Chiara ahahaha grazie mille a te!!