giovedì 6 giugno 2013

Recensione: Proposta allettante

Ben ritrovati carissimi ^^ recensione del 2 episodio della serie Matt Staton's Agency... La recensione del 1 episodio "L'uomo proibito" lo potete trovare QUI se siete curiosi ^^

Titolo: Proposta allettante
Autore: Chiara Cilli
EditoreNarcissus Self Publishing 
Pagine: 42
Prezzo: 1,99€ ebook
2° epidodio serie Matt Staton's Agency

TramaIncontrare un uomo d’affari bellissimo e affascinante è un’esperienza più unica che rara. Se poi ha un’offerta di lavoro per lei, Cristina Cabrisi può senz’altro considerarsi una ragazza fortunata. Tuttavia, non è ansiosa per l’appuntamento con Matt Staton solo per via della proposta misteriosa. Tutto di lui la intriga e non vede l’ora di rivederlo per poterlo stuzzicare e riprendere da dove si erano interrotti. Peccato che non abbia la minima idea di quale sia la natura dell’attività che lui vuole proporle e, quando lo scoprirà, le sue certezze cominceranno a vacillare…

Lei è perfetta per questo lavoro, e Matt non se la lascerà scappare.

Recensione (possibili spoiler!)

Nonostante l'episodio mi sia piaciuto molto, l'ho trovato un po' più vuoto del primo.
Mi spiego.
Nel primo episodio c'era l'incontro tra i due, i vari scambi telefonici, insomma un bel po' di roba per gli ormoni di noi femmunuccie, nel secondo vediamo il fatidico appuntamento che si sono dati e la proposta di lavoro che lui gli fa. Una Cris che molto gentilmente lo saluta e se ne va e un Matt che la rincorre perchè vorrebbe intensamente che almeno lei ci pensasse.
Tra questa opera di convincimento, le frecciatine che si lanciano maliziose, provocanti, veramente spassose, toccate di ginocchio e frasi alquanto provocanti di sicuro non mancheranno.
La Cris che abbiamo conosciuto nel primo volume, esce ancora più grintosa, ancora più sexy e ancora più donna, e di certo non si farà mettere i piedi in testa da Matt facilmente, anzi gli da un bel po' di filo da torcere fino all'ultima parola. 
Purtroppo anche questo episodio finisce sul più bello e ci lascia con la curiosità di sapere cosa si inventerà Matt per far accettare Cristina... ^_^

Voto: 3/5

3 commenti:

Chiara Cilli ha detto...

Grazie mille :D ♥

..Mary.. ha detto...

Ancora non sono riuscita a leggerli!!! :(

Lady Debora ha detto...

tanto li puoi leggere anche tutti insieme, anzi te li gusti di più uno dietro l'altro ;p