martedì 25 giugno 2013

I miei acquisti #68

Buon martedì e ben ritrovati alla rubrica settimanale in cui vi faccio vedere tutti i miei acquistini *__* settimana ricca ricca.. Inoltre volevo ringraziare tutte le ragazze del blog Italians do it better-Books edition e l'autore Michele Ranieri per il giveaway e il libro "ExtraUnione e la società degli uomini morti" *___*
E ringrazio anche Mary, che a sorpresa é_è mi ha regalato due magnifici ebook che non vedo l'ora di leggere!!! 
Gli altri cartacei sono diciamo il mio autoregalo per la specializzazione ;p le mie soddisfazioni nella vita ;p

P.s. vi ricordo che solo per oggi su Amazon si può scaricare il libro Laila volpe e Evindi Mott. I trafficanti dell'ombra... Io l'ho fatto e voi??

*** Cartacei***



Cinquanta notti nel deserto di Alexandra Sellers

Un deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fine ma soltanto l'inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere.
Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno filtro e noi ne saremo semplicemente rapiti.

I mercenari di Jacobsville di Diana Palmer

Jacobsville è una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loro pensieri. Il punto è capire quanto l'addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più difficile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.
Lo straniero di Maggie Osborne

Dalla morte del marito, scomparso durante la Guerra di secessione, Della Ward conduce una vita stentata nel suo piccolo ranch in Texas. Il rimorso di una lettera che non avrebbe dovuto scrivergli la perseguita da dieci lunghi anni, avvelenandole l’esistenza e impedendole di costruirsi un futuro. Fino al giorno in cui, attraverso la prateria, arriva uno straniero a cavallo, la cui presenza risveglia un cuore troppo a lungo sopito. Ma James Cameron, uomo di legge che si trovava su quel fatale campo di battaglia, porta con sé una verità scomoda da confessare. Una verità che potrebbe distruggere le loro vite, oppure schiudere orizzonti del tutto impensabili…

La sposa di Sherbrooke di Catherine Coulter

Douglas Sherbrooke, conte di Northcliffe, ha necessità di prendere moglie e dare alla casata un legittimo erede. Alexandra Chambers, secondogenita del duca di Beresford, è innamorata di lui fin da quando era una ragazzina, ma la scelta ricade sulla bellissima sorella maggiore Melissande. E tanto è impaziente il conte di impalmare quell’affascinante creatura che, seppur inviato in Francia per una missione, incarica il cugino Tom di organizzargli il matrimonio per procura. Sfortunatamente, però, le cose non vanno secondo i piani, e al ritorno Douglas si ritrova sì sposato, ma con Alexandra. Come se non bastasse, nelle stanze nuziali del castello ha ripreso a manifestarsi lo spirito della Sposa Vergine…

ExtraUnione e la società degli uomini morti di Michele Raniero

Ventidue anni. Quasi un quarto di secolo è passato da quel mattino in cui il presidente di Unione, Zivor Ullman, ha decretato la fine della guerra contro il continente Futura, ribattezzandolo ExtraUnione. Ventidue anni che hanno visto l’affermarsi assoluto di Unione sull’intero pianeta, e la consacrazione del potere di Ullman, di un uomo convinto d’essere un dio.
   Eppure qualcosa è cambiato, all’improvviso, senza che nessuno potesse prevederlo.
Unione è stata attaccata e la sua capitale, Tzare, distrutta in un solo mattino. L’impero dominatore della terra si ritrova in ginocchio di fronte ad una potenza straniera sottovalutata, che ha tessuto il suo piano di conquista in silenzio, nell’ombra di un mondo in schiavitù, alla ricerca di vendetta.
   Ma, forse, non tutto è perduto. Forse un’ultima speranza per Unione vive ancora, ma alberga proprio in quell’ExtraUnione sottomessa, comandata dalla Società degli Uomini Morti, da un’organizzazione clandestina nata nell’odio, che agogna la libertà perduta, che lotta per la rinascita di Futura.
   Il compito che il fato riserva al tenente Met Roustin è arduo e senza precedenti. Egli dovrà agire da anello di congiunzione fra le due realtà, fra Unione ed ExtraUnione, tra il dominatore in ginocchio e il sottomesso desideroso di rivalsa, cercando di unire quei due mondi opposti che, a causa dello strano disegno del Destino, sono entrambi suoi. E’ una corsa contro il tempo, prima che Unione cada definitivamente, trascinando nella polvere anche ExtraUnione, prima che l’intero pianeta paghi le colpe di un solo uomo.

*** Ebook***

Qualcosa di meraviglioso si Judith McNaught

Assalito dai briganti sulla via di casa, Jordan Townsende, duca di Hawthorne, viene salvato da un misterioso cavaliere in armatura che poi, però, perde i sensi. Solo dopo averlo fatto visitare, Jordan scopre che in realtà si tratta di una ragazza, e basta una notte per comprometterle la reputazione. Così Alexandra si ritrova precipitosamente sposata, seppur altrettanto rapidamente innamorata. Ma pochi giorni dopo il matrimonio, Jordan scompare per riapparire parecchi mesi più tardi, quando Alexandra, credendolo morto, si è ormai trasferita a Londra ed è diventata la lady più corteggiata del ton. Tra gelosie e vendette, la ragazza non si scoraggerà di fronte alla fredda e arrogante reazione di Jordan, confidando che dietro quella maschera si celi ancora l’uomo tenero e sensuale che ha sposato…

Lezioni di cuore di Sandy Higston

È una scuola speciale, dove le ragazze imparano ad avere fiducia in se stesse e a realizzarsi, quella a cui la madre di Nichola Hainsworth iscrive la figlia sperando che apprenda l’arte di contrarre un buon matrimonio. Inizialmente la ragazza ha l’impulso di scappare, ma presto si sente attratta dalle scandalose e poco ortodosse lezioni di scherma. L’istruttore è il duro e arrogante lord Brian Boru, eroe di guerra con una terribile reputazione. Che però, tra un affondo e una parata, fa battere forte il cuore di Nichola, mostrando anche qualche breccia nel suo apparente cinismo…

*** Altri ebook***








Un mistero da svelare di Trish Albright












12 commenti:

Silvia Leggiamo ha detto...

La Coulter non mi piace sempre a volte sminuisce troppo la figura femminile ma questo non credo di averlo letto.
Invece ho finito proprio pochi giorni fa Qualcosa di Meraviglioso (carino, ma con un prot. maschile da randellare) e sto leggendo E l'Eco Rispose (bellissimo).
Da quale pensi d'iniziare? :P

Frannie Panglossa ha detto...

La ragazza che toccava il cielo l'ho visto l'altro giorno in libreria! Sembra proprio bello! Lo voglio leggere! ^.^

Lady Debora ha detto...

*__* non saprei fosse per me li leggerei tutti insieme O.o penso che inizierò ExtraUnione e poi ero indecisa tra Lo straniero e la sposa di sherbrooke... volevo chiederti ma Qualcosa di meraviglioso è il primo o il secondo della trilogia??

Lady Debora ha detto...

Io penso di non leggerlo subito ho troppi libri che voglio leggere prima di questo però anche secondo me deve essere carino ^^

..Mary.. ha detto...

Ohh mi hai citato, che dolce *__*
Di nulla tesoro!!
quanti bei libri, io sono molto curiosa di leggere "La ricetta segreta dell'amore di Beth Ciotta"

valeottantadue ha detto...

extraunione devo leggerlo anch'io:)

Dreaming Fantasy ha detto...

Ma che bel gruzzoletto!! *-*

Silvia Leggiamo ha detto...

Qualcosa di Meraviglioso è il secondo, ma non hanno un filo di legame questi tre libri a mio avviso, io in pratica li sto leggendo a ritroso xD
Chissà com'è lo Straniero... la Osborne è "particolare" ^^

Lady Debora ha detto...

Meglio così allora ^^ ora devo solo andare a prendere in edicola l'ultimo che l'altra volta me ne sono dimenticata ;p

Lady Debora ha detto...

*_* si non posso lamentarmi ;p

Lady Debora ha detto...

Sono curiosa di leggerlo da morire é_é

Lady Debora ha detto...

Io anche però penso che me lo tengo per sotto l'ombrellone ;p