lunedì 25 novembre 2013

"I custodi della notte" di Manuela Dicati

Sto cercando in questo periodo di selezionare i libri da mettere in wish list perchè ormai ne ho talmente tanti che in neanche in una vita riuscirò a comprarli tutti, ma quando dietro richiesta di un'autrice ho letto la trama del suo libro e visto la copertina... *__* è stato amore a prima vista e non ho potuto far a meno di inserirlo in wish!!! Ve lo mostro e ditemi che ne pensate o se lo avete letto ^_^


Titolo: I custodi della notte
Autrice: Manuela Dicati
EditoreNarcissus.me
Genere: Fantasy, sentimentale
Formato: epub e mobi
Pagine: 254
Prezzo: 0,99€

TramaAnne è una ragazza come tante e a 23 anni ama due cose nella vita: la musica, per cui ha uno straordinario talento, e Chris, il ragazzo dolce e bellissimo che le ha rubato il cuore. Ogni notte i due giovani si incontrano e si scambiano un tenero bacio, ma Chris…nella realtà non esiste. E’ solo il frutto della sua fantasia e dei suoi sogni. Un giorno, tornando a casa dal lavoro sotto un diluvio infernale, Anne si scontra con un ragazzo e con grande sorpresa scopre che è proprio lui: Chris.
Da quell’incontro la vita e il mondo di Anne vengono completamente stravolti. Tra Vampiri, streghe, sette millenarie, profezie e combattimenti, la ragazza viene catapultata in una realtà ben diversa da quella che ha sempre conosciuto e si chiede se una semplice umana è in grado di farne parte. Ma forse…Anne non conosce completamente se stessa, perché le cose, anche le più semplici, non sono mai ciò che sembrano.

6 commenti:

Dreaming Fantasy ha detto...

Ce l'ho è nelle mie prossime letture ^^

..Mary.. ha detto...

Lo voglio, lo voglio, lo voglio *__*

Lady Debora ha detto...

Sono curiosa di leggere cosa ne pensi ^_^

Lady Debora ha detto...

Anche io ho pensato la stessa cosa!!!! ahahhahaha ^_^

Muriomu ha detto...

Non è proprio il mio genere... mi ricorda qualcosa di già visto XD

Lady Debora ha detto...

E' un genere che o lo ami o lo odi ^_^ io personalmente dei vampiri ancora non ne ho abbastanza XD