martedì 4 febbraio 2014

I miei acquisti #90

90° puntata di I miei acquisti!!! Sembrava ieri quando postavo le prime puntate ç_ç 
Anche questa settimana nessun acquisto cartaceo ;_; perchè sto risparmiando i soldi per un ordine sul Libraccio con la speranza di ritrovare i libri che voglio perciò dovrò frenare la mia voglia di gettarmi nella libreria... Ma Mary mi ha fatto un bellissimo regalino, ovvero 3 ebook *_* grazie mille carissima!!!
Requiem lo sto già leggendo ma mi pare che vada molto più lento rispetto a Delirium e Chaos... ma sono curiosa di leggere il finale che so che sarà una batosta... me lo sento! >.> 

Requiem di Lauren Oliver

Lena è ormai parte integrante della resistenza contro chi vuol eliminare l'amore dalla faccia della Terra, ma non è più la stessa ragazza di un tempo. Dopo aver salvato Julian dalla morte, Lena ha trovato rifugio nelle terre selvagge, dove ha anche rincontrato Alex, il primo amore che pensava morto. Ormai, però, nemmeno le terre selvagge sono un luogo sicuro: il governo non può più negare l'esistenza degli invalidi e i regolatori sono in viaggio per abbattere i ribelli. È scoppiata una vera e propria rivoluzione. Nel frattempo, Hana vive una vita tranquilla e senza amore a Portland, fidanzata al sindaco della città. Inaspettatamente le strade delle due amiche si incroceranno ancora una volta, prima che la lotta abbia fine.

Insidia di M.J. Heron

La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e  uccidere l’assassino del padre. 
Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. 
Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.
Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di un paranormal fantasy in cui l’intrigo, la passione e i colpi di scena si avvicendano a ritmo serrato fino all’ultima pagina.

La custode degli spiriti di Melissa Marr

Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beek l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce. 

E voi cosa avete preso?? Ditemi ditemi sapete che sono sempre curiosa ;p

6 commenti:

Vanessa ha detto...

Voglio Requiem :) Anche se molti sono rimasti delusi a quanto pare :/

Giusy P. ha detto...

Ciao :)
Oddio, devo iniziare Delirium t.t
Vedo recensioni in quasi tutti i blog di Requiem e la mia curiosità è alle stelle!

Muriomu ha detto...

Invece io vedendo questo Requiem ovunque ne ho un po' la nausea XD
E poi la copertina, quanto è brutta, ne vogliamo parlare??

Lady Debora ha detto...

Oddio a lettura finita, devo essere sincera: mi aspettavo di più! MI è piaciuto ma molto di meno rispetto a Delirium e Chaos..

Lady Debora ha detto...

Ahahahaha anche io ho iniziato a leggere Delirium prima dell'arrivo di Chaos quando il fermento era alle stelle ahahahaha leggilo è molto bello *_*

Lady Debora ha detto...

Ahahaha bè non è bellissima in effetti però le case editrici hanno fatto di peggio, almeno è in tono con gli altri due volumi XD e già molto ^^ si in effetti Requiem è praticamente presente ovunque ti giri!!!