sabato 31 dicembre 2011

Bilancio letture fine 2011

Qual è il modo per chiudere l'anno se non facendo il conto dei libri che abbiamo comprato, che ci sono stati regalati o magari abbiamo avuto la fortuna di vincere, i libri che ci hanno fatto emozionare e anche quelli che ci hanno fatto venir voglia di aprire la finestra e di farli volare fuori come aeroplanini!


I libri che ho comprato, che mi hanno regalato e che ho vinto sono stati in totale: 180 
I libri letti: 72
I libri odiati: 10
Totale pagine lette: 24756

I 10 libri più belli sono:
-Sentimenti in tempesta di Sonia Caporali
-Corinna la regina dei mari di Kathleen Mcgregor
-La cacciatrice di anime di Darinda Jones
-Le parole che non ti ho detto, La scelta, Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks
-Proposta indecente di Emma Wildes
-Acqua agli elefanti di Sara Gruen
-Una lunga scala fino al cielo di Rosemary Altea
-Un angelo che torna di Danielle Steel

C'è ne sarebbero altri però questi sono quelli che sono riusciti a cacciarmi lacrimuccie per le risate ma anche per la storia triste ^^ e voi invece qual è il vostro bilancio, fatto buone letture?



Vi auguro un felice anno nuovo di cuore... un abbraccio a tutti!!!

Nessun commento: