martedì 31 luglio 2012

I miei acquisti #27

Prima di passare alla puntata dei I miei acquisti vorrei chiedervi una cosa... Avete mai avuto problemi con Amazon? perchè ho ordinato 8 libri tutti disponibili, però me ne hanno spedito solo uno che dovrebbe arrivarmi il 2 agosto... perchè gli altri no??? Poi mi hanno fatto storie per la posta pay dicendo che la scadenza non poteva essere quella, insomma c'ha dovuto mettere mano lo sposo mio a suon di email e ora la spedizione, ma solo con me oppure non solo l'unica sfigata???
Fin'ora ho comprato poco e niente su Internet e ora mi ricordo il perchè della mia decisione, l'unica cosa buona e che mio padre lavora con la Sda perciò almeno il pacco me lo prende lui senza il rischio che finisca alle poste o dove... Comunque ve li farò vedere nella prossima puntata... quello che dovrebbe arrivare ora è La fiamma del destino di Mariachiara Cabrini, di cui ho letto diversi capitoli e non vedo l'ora di leggerlo tutto!!! *_*

Titolo: Un morso è per sempre
Autore: Michele Hauf
Editore: Harlequin Mondadori, collana Bluenocturne
Uscita: Luglio 2012
Prezzo: 5,90€

TramaCon le nozze tra Blu Masterson, principessa dei licantropi, e Creed Saint-Pierre, capo di una delle più antiche tribù dei vampiri, il Consiglio delle Nazioni della Luce e delle Tenebre intende porre fine alla guerra che dilania da sempre le due specie. Nessuno dei due sposi, tuttavia, è entusiasta di quell'unione, e benché suo marito sia attraente e molto, molto sexy, Blu è decisa a non permettergli di consumare il matrimonio marchiandola con il suo morso. Anche se Creed risveglia in lei i desideri più sfrenati. Ma quando scopre che i licantropi tramano per distruggere tutti i vampiri, compreso il suo, è costretta ad ammettere che a poco a poco l'attrazione tra loro si è trasformata in qualcosa di più profondo. E allora deve scegliere: sarà ancora una volta una pedina nelle mani del branco, o accetterà il morso del succhiasangue che ha imparato ad amare?

Solo se avrai coraggio di Nicholas Evans
(Editore Rizzoli, Formato ebook)

Trama: Ogni giorno, nel dormitorio deserto del collegio, Tom solleva il coperchio del suo baule di legno e parla col cowboy Flint, il suo unico amico. È il 1959, Tommy Bedford ha otto anni, e quando l'adorata sorella Diane viene a prenderlo ad Ashlawn, nel cuore dell'Inghilterra, decisa a portarlo con sé a Hollywood, per lui si avvera un sogno che nemmeno aveva osato sognare. Perché Diane, astro nascente di quella stagione dorata del cinema, sta per sposarsi con Ray Montane, uno dei cowboy del piccolo schermo per cui Tom stravede. Ma nella vita pazza e vacua delle stelle del Sunset Boulevard basta poco perché un'esplosione di brutalità trasformi il sogno in tragedia: e quando il cowboy Ray si rivela per quello che è, non un eroe buono ma un uomo capace di una violenza feroce e meschina, il destino di Tom giungerà crudelmente a compimento. E la sua vita non sarà mai più la stessa. A cinquant'anni, il ragazzino che un tempo amava i cowboy è un uomo solo e amareggiato, che si è rifugiato nel Montana a coltivare il proprio dolore. Fino a quando irrompe nella sua vita Danny, il figlio ormai estraneo, partito per l'Iraq, che ora rischia la corte marziale per un'accusa di omicidio. Il dramma del figlio diventerà il dramma del padre, e costringerà Tom ad affrontare anche il proprio passato, e a liberarsi del segreto bruciante che ha piegato la sua esistenza. Trovando, per la prima volta, il coraggio di guardare la vita in faccia, e tornare finalmente ad amare.

La regina della Rosa Bianca di Philippa Gregory
(Editore Sperling & Kupfer, Formato ebook)

TramaLa Guerra delle due Rose, nel tardo Medioevo, evoca un’epoca turbolenta di uomini impavidi, a capo di eserciti valorosi. Eppure, come è noto ai numerosi appassionati della Gregory, i fatti più salienti della grande Storia avvengono dietro le quinte, dove ad agire sono soprattutto le donne. Con rinnovata maestria, l’autrice alza il sipario su uno dei periodi più avvincenti dell’umanità. E ci presenta Elizabeth Woodville, una ragazza di umili origini che, grazie a una rara bellezza e a un temperamento indomito, riuscì a diventare regina d’Inghilterra, moglie di Edoardo IV, e a difendere i propri eredi, dando origine a una delle dinastie più antiche e influenti d’Europa: i Plantageneti.

La regina della Rosa Rossa di Philippa Gregory
(Editore Sperling &Kupfer, Formato ebook)

Trama: Erede del nobile casato dei Lancaster, Margaret Beaufort è una donna ambiziosa, fermamente convinta che la Rosa Rossa, simbolo della sua famiglia, sia destinata a regnare sull'Inghilterra.
Ma i suoi sogni si infrangono il giorno in cui Enrico VI, amato cugino e sovrano, rifiuta di sposarla...
Delusa e amareggiata, si lascia convincere dalla madre a un marimonio senza amore.
Si ritrova così, ancora giovanissima, legata a un uomo che ha il doppio dei suoi anni e ben presto incinta di un figlio che non ha mai voluto.
Margaret, però, non si arrende. Sola tormentata da desideri irrealizzabili, decide di trasformare i suoi fallimenti in un trionfo: se lei non riuscirà a ottenere la corona, farà di tutto perchè l'ottenga suo figlio.
Senza lasciarsi intimidire dal crescente potere della dinastia degli York, che si contrappone ai Lancaster ogni giorno di più, Margaret chiama il bambino Enrico. Come il Re. E si prepara a marciare verso il trono, tra ambigue alleanze, complotti segreti e falsi giuramenti, pronta a tutto pur di raggiungere il proprio obiettivo.
Anche a costo di rinunciare per sempre all'amore.

La signora dei fiumi di Philippa Gregory
(Editore Sperling & Kupfer, Formato ebook)

Trama: La signora dei fiumi rappresenta il terzo volume della saga intitolata La guerra dei cugini, scritta da Philippa Gregory, autrice britannica di romanzi storici, incentrati prevalentemente durante la dinastia dei Tudor. Facendo seguito agli avvincenti episodi accaduti durante la Guerra delle due rose, in questo romanzo l'autrice si concentra sui fatti che precedono l'ascesa al trono d'Inghilterra da parte di Edoardo IV e di sua moglie Elisabetta Woodville, la prima donna che non poteva contare su nobili origini che divenne regina d'Inghilterra. Philippa Gregory narra l'incredibile storia di Jacquetta, la madre di Elisabetta Woodville, che, rimasta vedova dal primo matrimonio con il Duca di Bedford, Reggente di Francia, si innamora di Richard Woodville, lo scudiero del suo precedente marito, con il quale si sposa in gran segreto. Con il tempo Jacquetta impara i segreti dell'alchimia. I due tornano in Inghilterra per servire alla corte di Enrico IV. In questo periodo Jacquetta ottiene il favore della famiglia reale, e quando il trono è minacciato, Jacquetta combatterà per il Re, per la Regina e per sua figlia Elisabetta. La signora dei fiumi, di Philippa Gregory, è un romanzo ricco di avventura e leggenda che ripercorre l'appassionante storia della corona inglese. 

I delitti della medusa di Giulio Leoni
(Editore Mondadori, Formato ebook)

TramaIn questo giallo storico è possibile trovare un detective davvero eccezionale: Dante Alighieri. Proprio il sommo poeta che, in questo primo episodio della sua inedita carriera di investigatore, viene coinvolto in un complotto dalle proporzioni inimmaginabili nella Firenze del Trecento.


I delitti del mosaico di Giulio Leoni
(Editore Mondadori, Formato ebook)

Trama: Nel 1300 Dante Alighieri viene nominato Priore di Firenze. È la carica più alta della città e comprende, oltre alla gestione della cosa pubblica e della politica cittadina, anche il comando delle milizie. Proprio in questa veste Dante viene chiamato a indagare sulla misteriosa morte di un artigiano, lasciato morire con il volto coperto di calce viva ai piedi della sua ultima opera, un enorme mosaico che rappresenta le ere dell'uomo. Convinto che dietro il delitto si nasconda una macchinazione politica, Dante segue un'indagine nelle pieghe di una Firenze corrotta e multiforme, svelando alla fine un segreto capace di cambiare la storia. 

I delitti della luce di Giulio Leoni
(Editore Mondadori, Formato ebook)

Trama: Firenze, estate del 1300. Una guardia raggiunge il priore Dante Alighieri, porta un messaggio con sé: nelle paludi dell'Arno si è arenata una galea. A bordo, vigilati da un essere diabolico, un equipaggio di morti e i resti di un macchinario incomprensibile. Da dov'è giunta quella nave, con il suo carico di orrore? E perché, a poche ore di distanza, in una torre dalle vecchie mura viene ferocemente assassinato l'architetto di Federico II, il sovrano svevo che aveva progettato un enigmatico castello in mezzo al nulla? Chi è realmente il monaco Brindano, giunto in città con il suo seguito di fanatici per organizzare un'improbabile crociata? E quale forza tiene in vita la Vergine di Antiochia, una reliquia che sembra sfidare ogni legge di natura?

La crociata delle tenebre di Giulio Leoni
(Editore Mondadori, Formato ebook)

Trama: Roma, autunno del 1301. Dante Alighieri, a capo di un'ambasceria fiorentina, raggiunge la Città Eterna lungo il Tevere. Ma un sinistro presagio grava sul suo arrivo: nel porto di Ripetta è stato appena ripescato un corpo straziato, che è solo l'ultimo di una lunga serie di cadaveri svuotati delle viscere e abbandonati nelle acque del fiume. In una Roma dove i monumenti del passato sono circondati da terreni incolti e da vicoli formicolanti di plebaglia, dove le famiglie patrizie spadroneggiano indisturbate, Dante è costretto a interrompere la stesura del suo poema per indagare sul filo maligno che collega i delitti. Sulla sua strada incontrerà il pittore Giotto e il cabalista Manoello Giudeo, la bellissima poetessa figlia del senatore Saturniano Spada e un misterioso emissario del Khan di Persia, ma soprattutto un sarcofago che contiene il corpo straordinariamente ben conservato di una donna e le tracce del Segreto Capitolo, un ordine occulto che sembra insinuarsi fin nelle stanze papali, e che si riunisce tra le rovine sotterranee di un antico tempio di Iside...

Voi invece comprato o ricevuto qualcosa di bello??

4 commenti:

..Mary.. ha detto...

bei libri!!!!
io ho ricevuto Torn di Amanda hocking, e la profezia del lupo Marilù Monda!

Lady Debora ha detto...

Io sto aspettando che mi arrivi il primo di Amanda Hocking e la profezia del lupo è anche nella mia lista prima o poi anche perchè sto leggendo tutte recensioni stra positive perciò... ^_^

..Mary.. ha detto...

Il primo di Amanda Hocking l'ho letto a metà!!non mi attirava più di tanto!!però adesso lo devo per forza finire, per leggere Torn!che mi ispira di più!!!

MissGabrielle ha detto...

Ciao, quando vuoi passa dal blog c'è un Meme per te !
http://booksofclaire.blogspot.it/2012/08/meme-11x11x11-premio-colors.html