martedì 7 maggio 2013

"Il precario equilibrio della vita" di Giorgio Marconi

Hello hello hello hello ^^ come sta andando il fine giornata?? Qui a parte la pioggia che neanche a dirlo praticamente mi ha lavato con tanto di grandine nel momento in cui ho messo piede fuori dal pulman per fare il pezzo di strada a piedi verso casa, con due borse, un ombrello, in più cercavo di non bagnare la borsa che c'era l'ereader e di non bagnare troppo le scarpe che erano quelle di tela... neanche a dirlo ho beccato due fiumi per strada ahahhaha vi lascio immaginare la mia faccia sconvolta una volta arrivata ;p ma vabè torniamo al vero motivo del post...

Nel 2012 ho letto un libro meraviglio "Il precario equilibrio della vita" - la mia recensione - ed ora questo libro è  arrivato tra i primi 10 finalisti nel contest letterario “Ti presento il mio libro”... e il libro vincitore sarà quello che ha ricevuto più "mi piace".. e penso che meriti questo libro di essere conosciuto per la sua bellezza ^^ (io ancora lo ricordo quasi tutto.. il che è raro ;p) perciò se piace come piace a me e volete mettere il vostro Mi piace... vi lascio i link dove potrete farlo..

Conviviocreativo
Leggere a colori

Nessun commento: