venerdì 17 maggio 2013

Premio: Very Inspiring Blogger Award

Allora allora buona sera carissimi, anzi buon appetito visto che sono le 8 passate... post veloce veloce per ringraziare la cara Frannie del blog Frannie's Cafè che mi ha premiato con il Very Inspiring blogger award... *____________*
Ora non sto qui a premiare ecc ecc anche perchè le cotolette e patatine mi stanno per chiamare ;p Siete liberi di poter prendere il premio per il vostro blog o semplicemente partecipare nei commenti!! :)

1. Quando decido una cosa rimango ferma nelle mie risposte... se dico no è e sarà no senza cambiar idea... Lo so che sembra controproducente ma ho bisogno di fermezza nella mia vita altrimenti se cambio idea 100 volte finirò per diventar più matta di quello che sono ;p

2. Non sono mai andata in un parco divertimenti tipo gardaland o mirabilandia... speriamo che quest'estate alla bellezza di 21 anni io possa farcela ^^

3. La mia prossima cagna la chiamerò Esme... indovinate perchè?? speriamo possa prenderla a ottobre sempre se mia mamma la finisca di impuntarsi :)

4. Per i miei 18 anni mamma mi ha regalato un viaggio e sono andata a Corfù.. ripensandoci c'era di meglio però mi sono divertita tantissimo!

5. Ho finito le cose da dirvi oddio >.< .... La mia camera è un miscuglio di colori, di mobili diversi, perfino di stili diversi, ho perfino il tappeto di Winnie the pooh!!! Ma la adoro, quando sono circondata da tutte le mie cose mi sento felice... Un giorno ve la devo fare vedere è fenomenale anzi domani se me lo ricordo gli faccio le foto!! ahahhahaha neanche Ikea puo' far meglio!!!!

6. Mi piacciono le farfalle, i fiocchi, nastri, pois, fiori... la mia camera ne è tappezzata >.<

7. Per i miei 18 anni il mio fidanzato mi ha comprato il pc e mi detto che ci avrebbe pensato lui al modello e la parte tecnica io dovevo solo scegliere il colore e gli ho detto o bianco o rosa... e lui me lo ha preso bianco e rosa così non ha scelto... Che tenero *__* è bellissimoooo... mi sono sempre chiesta come accidenti lo abbia trovato, io a parte il mio non ne ho mai visto uno in giro!!!

Bene dopo avervi detto un sacco di m******** inutili ahahhaha ma ormai in un anno ho finito gli scoooooop su di me ;p vi saluto e mi raccomando fatemi sapere 7 cose su di voi, ci vediamo dopo con una recensione!! Un abbraccio e buon appetitooo ^_^

Nessun commento: