lunedì 16 dicembre 2013

My week bookish #17

My week bookish è la rubrica ideata da me in cui ogni lunedì stilerò una lista dei libri che mi prefiggerò di leggere durante la settimana e i libri che effettivamente ho letto o no a fine settimana! 
Questo perchè voglio sempre iniziare diecimila libri, senza poi prenderli in mano, andando a scegliere sempre tutt'altro. Così forse mi darò una raddrizzata! 
Non c'è un limite alle scelte, l'importante è il riuscire a leggerli, perciò in base anche hai periodi, il numero di libri può variare.

Carissimi lettori come è andato il vostro week end e l'inizio di settimana?? Questa settimana non è stata tra le migliori però è stata all'insegna di belle letture fortunatamente!!! ^_^

- Schegge di me di Tahere Mafi (in lettura)
- L'isola in via degli uccelli di Uri Orlov (Letto)
- Alice nel paese della vaporità di Francesco Dimitri (quasi finito)
- Mondo senza fine di Ken Follett (in lettura)
+
- Un'occasione d'oro di Rachel Gibson (Letto) 

Ho finito L'isola in via degli uccelli, che mi è piaciuto molto una storia veramente deliziosa!! I pilastri della terra è stato accantonato questa settimana ç_ç più lo guardo e più mi pare gigante ricresce come la pasta aahahhhaha. Accantonato leggermente anche Schegge di me U_U e dire che mi piace parecchio ma odio la lettura al pc :/ non c'è nulla da fare... mi sa che me lo compro in cartaceo direttamente il libro! 
Per finire Alice nel paese della vaporità mi mancano 50 pagine scarse e infatti appena ho finito con questo post corro a mettermi a letto a leggerlo che mi sta piacendo moltissimo nonostante alcune parti mi confondano ahahha ma di questo ve ne parlerò meglio nella recensione!
E infine Un'occasione d'oro l'ho letto per staccare un attimo, avevo il bisogno di qualcosa di leggero :)

Per questa settimana:
- Finire: Alice nel paese della vaporità di Francesco Dimitri
- I segreti di Coldtown di Holly Black
- Sognare per leggere (antologia di racconti) di Autori vari
- Sulle ali di un angelo di Deborah Fedele
+
- Schegge di me di Tahere Mafi (in lettura)
- Mondo senza fine di Ken Follett (in lettura)

Finalmente, oserei dire, riprenderò a leggere tutti i libri datemi dagli autori incominciando dall'antologia di racconti e "Sulle ali di un angelo" e al più presto scriverò tutte le recensioni in arretrato e leggerò in contemporanea I segreti di Coldtown che ho già iniziato veramente e sono al 3 capitolo e... *_* sono troppo curiosa di sapere come continua!!!! e "Schegge di me" e "Mondo senza fine" come sempre me li leggerò un po' alla volta con la speranza di finirli entro il 31 dicembre XD

Voi invece che avete letto di bello?? Avete letto qualcuno dei libri sopra??

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

I segreti di Coldtown è davvero un libro bellissimo :)
Schegge di me non mi aveva fatto impazzire!!

Debora ha detto...

Non vedo l'ora ho rimandato perchè mia mamma me lo compra cartaceo però pazienterò ancora un po' di giorni... Schegge di me mi sta piacendo molto solo che il pc è di una scomodità micidiale ç_ç