sabato 6 febbraio 2016

I miei acquisti #129

Finalemnte il fine settimana, e anche se questa mattina lavoro oggi pomeriggo sarà all'insegna dello shopping *_* ahahahhaha me felice... ma veniamo a noi con tutti i libri che si sono aggiunti ai miei scaffali ormai strapieni senza più uno straccio di buco T.T

House of Crime:
Investigation vol.1 di Marie Force
Justice vol.2 di Marie Force

National Geographic Europa VI
Europa VIII
Africa II

L'Angelo del campo di Clifford Irving

Edicola con furore... per chi mi segue da tanto ma anche le nuove sopratutto per chi mi segue su Instagram avrà notato la mia passione per l'edicola... L'Angelo del campo l'ho preso il 27 nel giorno della memoria non so, è scattato il colpo di fulmine non appena ho visto la sua copertina, se devo essere sincera non ho letto neanche la trama ahahhaha gli altri due della Harper Collins praticamente sono arrivati in regalo a tutto il mondo dei blog/instagram e a me no ahahhaha e me li sono orgogliosamente regalati da sola viste le recensioni positive sperando che anche io sia dello stesso parere :p


La libreria degli amori inattesi di Lucy Dillon

A chi vuoi bene di Lisa Gardner

Mistero a Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren

Uno strano luogo per morire di Derek B. Miller

Finalmente! Finalmente nelle mie mani ci sono questi 4 libri desiderati fin dalla loro uscita sopratutto Mistero a Villa del Lieto Fine che vedevo in ogni blog con recensioni meravigliose e la voglia non mi è mai passata e ora grazie a conprovendolibri per soli 24€ sono tutti miei ahahahahah e sono in condizioni perfette *_*

Un Golem nel cruscotto di R.L. Naquin

E come finale l'arrivo di questa mattina... indovinate un po' preso un edicola ahhahahah ed è il 4 volume della serie di R.L. Naquin che sto prendendo ma ancora non inizio a leggere XD

E i vostri acquisti quali sono invece?








Nessun commento: