sabato 25 febbraio 2017

Made in Italy: "Razov" di Giovanna Roma

Ricomincio mano a mano a riprendere tutte le rubriche in sospeso proprio da stasera anche se fisicamente non sono proprio al top XD con un libro dell'autrice italiana Giovanna Roma ^^



Razov 
di Giovanna Roma

Deceptive Hunters #2

Editore: Self-pubblishing
Genere: Dark romance
Pagine: 300
: 2,99€

Data di uscita: 17 gennaio 2017

Trama: Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie è tagliato fuori.
Lisa Petrova rientrava nella seconda.
Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a d
Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che è giusto e sbagliato.
Permettetemi di aggiustarvi.


Opere precedenti di Giovanna Roma: 
La mia vendetta con te (dark romance);
Il Siberiano (dark romance);
Il patto del marchese (regency)
Adam (dark romance).


E voi avete letto qualcosa di suo?? io sono indecisa su quale volume compare per primo, avete qualche consiglio?


Nessun commento: