mercoledì 1 febbraio 2017

Post di piccole novità...

Ogni lettore accumula libri su libri alcuni non ci piacciono, alcuni li abbiamo inevitabilmente doppi causa regali o per nuove edizioni da avere assolutamente 😉 perciò prima o poi lo spazio finisce ed è per questo che nella barra sopra il blog ho aggiunto la sezione "Vendo e/o Scambio" per trovare a quei libri una casa dove venire accolti e venire apprezzati e amati :)
Naturalmente sono libri letti ergo usati da me comprati nuovi o che vengono da bancarelle, edicola, mercatino dell'usato e vi faccio le foto nel caso vi interessi qualcosa e volete vedere il suo stato. Di mio li tratto con i guanti tranne che se li ho acquistati proprio con qualche ammaccatura, questa premessa perchè so che alcuni non comprano libri usati a prescindere perchè li vogliono nuovi di pacca (anche se io ho comprato libri in libreria a prezzo pieno rovinati peggio del mercatino 😥😤) e li vendo o li scambio dipende da cosa preferite voi 😊

Potete scrivermi nei commenti o alla mia email: happyredbook@hotmail.it per qualunque informazione o foto o che... 😊

1 commento:

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Anch'io avevo intenzione di fare una cosa del genere! Spero i tuoi libri troveranno un casa ^^