sabato 23 giugno 2018

Book Haul marzo/aprile/maggio

Io ci provo seriamente a fare i fioretti e a marzo ad esempio ci sono riuscita! non ho comprato nulla e ho ricevuto solo un dono e sinceramente ad aprile e maggio credevo di aver comprato di meno di quel che sono, anche se secondo i miei standard  compulsivi sono migliorata parecchio!!!

Comunque vi lascio al post con il mio disagio... riuscirò a luglio a totalizzare 0 libri??? Mmmmh mi sa che le bancarelle di libri a 1€ non mi aiuteranno ecco, in più ho tantissime recensioni da recuperare e post che volevo fare la la casa è agli sgoccioli e il lavoro durante la giornata al centro estetico immenso che il tempo per scrivere al blog e leggere è ridotto al minimo, basti pensare che siamo al 23 giugno e ancora non termino un libro 😭😭😭😭😭 e sto leggendo semplicemente Nicholas Sparks che non mi sta piacendo tra l'altro... ma torniamo a noi.

A marzo come vi dicevo il bottino è magro, ma alquanto meraviglioso questo dono. Letti entrambi e beh quello di Jane Austen ho provato a recensirlo QUI mentre l'altro ancora non butto giù nessuna riga.










Ad aprile il regalo è stato uno solo I medici che sinceramente ho abbandonato.. meglio così perchè gia al capitolo 5 la recensione era prevista feroce e senza possibilità e i miei neuroni sono in vacanza, chi lo sa se un giorno avrò il coraggio di ricominciare.. poi con mia somma gioia è arrivato il secondo pacco di National Geographic con la 2°, 3° e 4° uscita, Roma Imperiale, Atene e Palmira.
Amazon usati ed economici con furore per Il collezionista d'ossa e Il canto dl cielo che volevo immensamente *_* solo che devo decidermi a iniziarli assolutamente!!!
E infine il mercatino dell'usato è venuto in mio soccorso per l'ultimo "danno" del mese.


Maggio altro pacco National Geographic con 5°, 6° 7° 8° uscita... più guardo questi posti più vorrei prendere e partire e tornare fra 3 anni 😫 
Santo Amazon ha contributo alla mia rovina con Shatter Me la trilogia completa che ho già divorato, e sto cercando la forza di rendergli giustizia in una recensione concreta 😍 "Pyramisia" e "Gelo come la notte"  sono continui di serie che voglio finire di recuperare e di leggere sopratutto. 
"Un altro giorno ancora" letto ed è veramente molto carino, e presto spero di riuscire a scriverne una recensione. Oh mamma quante ne devo preparare! 😨 
Ibs come altra scoperta di mese che era meglio non fare dove ho trovato Angelize a 5€ così finalmente posso leggere la duologia. 
Fannie Flagg la mitica, impareggiabile, stratosfrica Fannie Flagg non ha bisogno di commenti!





2 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Io nell'ultimo anno ho ridotto drasticamente gli acquisti, ma quando vado all'usato non mi faccio problemi, credo ne valga la pena :)
Tra i titoli che hai mostrato né conosco qualcuno, però mi ero persa l'uscita della trilogia completa della Mafi, io devo recuperare il terzo volume!

Debora ha detto...

Io lo trovai per caso quello della Mafi... Io anche ho comprato di meno però rimane ancora troppo ahahhahahhahahahah