giovedì 26 novembre 2020

Recensione: "Making the rules" di Sagara Lux

Buonasera lettori, è da un po' che non leggo come genere l'erotico o Dark Romance se vogliamo catalogarlo ben bene e sopratutto erano anni che avevo smesso di leggere autrici italiane che si autopubblicano, dopo un po' di libri molto deludenti ho deciso di smettere, ma ieri sera complice òa recensione di Gabriella del blog Leggere è... sognare, complice il fatto che avevo voglia di qualcosa di molto leggero e veloce ho deciso di pancia di andare a comprare Making the rules, sentivo che questo libro poteva essere quello giusto, e booooom.... assolutamente divorato in un giorno, wow era esattamente il libro che cercavo, quello che mi tenesse talmente incollata da togliermi il sonno come hanno fatto Midnight sun della Meyer e Acquanera di Valentina D'Urbano, di cui vi dovrò assolutamente parlarvi! Ma bando alle ciance e passiamo al libro che è il 1° di una trilogia, in cui ogni libro ha la storia di una coppia diversa, ma collegati tra loro.

Making the rules #1
di Sagara Lux

EditoreSelf publishing
Pagine: 336
Prezzo: 2,99€ ebook - 13,50€ cartaceo

Voto: 4/5

TramaROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.

SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.

Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.
Il suo mostro.
E sto per prenderla.


Finalmente un libro dove non si parte a tutta, dove il protagonista non diventa moscio, insulso e smielato al capitolo 4 per non riprendersi mai più, ma rimane fedele a se stesso fino all'ultima pagina. Finalmente non abbiamo la solita protagonista sexy che non lo sa, tettona, bionda e figa, ma normale e mostruosamente intelliggente, una piccola secchiona, ed entrambi hanno trovato pane e sesso per i loro denti 😆
"Se vuoi la rosa devi accettare le sue spine”
Robert Rules ricco, bello e ferocemente crudele e determinato, nella sua vita non c'è posto per l'amore o la compassione, quel Robert è morto la notte dei suoi 18 quando rientrando a casa ha trovato il corpo del padre morto con una pistola in bocca, quando tutto quello in cui credeva si è dissolto in fumo. Il Robert di ora ti calpesta se vuole arrivare a un obiettivo e la Rules Company macina milioni di dollari, peccato che il signor Rules è incappato in Sharon, che cerca di scoprire la verità sulla morte della sorella. E quando Sharon e Robert entreranno in collisione bang tutte le spie, come si suol dire, si accenderanno e faranno scintille. Lui proverà a dominarla, lei a vendicarsi... chi avrà la meglio? 

Essendo un dark romance o erotic romance, i fiori e le sviolinat non fanno parte del genere, ma provocazioni, sculacciate, tanto sesso selvaggio, un maschio molto alfa e rude si, quindi se siete anime dolci e pie e sensibili beh Making the rules proprio non fa al caso vostro, non apprezzereste mai un protagonista che ordina di andare lì subito, per tutte le altre... Robert bhe che dire signore mie è tanta roba!  😜😎
«Sono due le cose che non dovremmo mai desiderare: quello che non possiamo avere e quello di cui potremmo pentirci.»
Sharon è cazzuta, non si spezza e non si piega davanti a nessuna minaccia è alquanto intelliggente (non avrei retto una protagonista sciacquetta senza polso) non per questo è un haker ricercata dalla polizia che sa dove e come cercare nei sistemi per arrivare al colpevole della morte della sorella, così come riuscirà a premere i tasti giusti del signor Rules 😏 solo che... 
“Cosa desideri Sharon, il mostro o l’uomo? Ho avuto entrambi. E ho amato entrambi.”
Mistero, passione, azione, segreti, bugie, sesso selvaggio e un ottimo colpo finale, che però si è intuito verso la fine prima che arrivasse... ma non male non male!!! 

Se vi piace il genere non posso che consigliarvelo ne varrà assolutamente la pena, veramente scorrevole, con protagonisti tormentati e ben caratterizzati, una penna che saprà tenervi sempre sulle spine e una volta che Robert Rules ti entra nel cervello è difficile liberarsene... ma mi rendo conto che non non è un genere che può essere apprezzato dalla maggioranza!

Che poi mi sono accorta spulciando nel blog che di sagara Lux io ho letto Di carne e di piombo! Che mente lessa che ho, e vi lascio la recensione se siete curiose!

1 commento:

Gabriella ha detto...

Sono veramente contenta che ti sia piaciuto, per me è stato il primo libro di Sagara Lux che ho letto e ne sono rimasta affascinata .
Un abbraccio
Gabri❤