mercoledì 9 giugno 2021

Www Wednesday #2

Diciamo che la costanza in questi tempi non è proprio il mio forte, oltre al fatto che sto leggendo talmente poco che ci sono ben pochi aggiornamenti... però eccomi qui piena di entusiasmo per condividere con voi cosa sto leggendo, cosa ho letto e cosa leggerò. 

COSA STO LEGGENDO?


Sto leggendo sempre Il Signore degli Anelli, che furbamenente non ho messo in foto, di J.R.R. Tolkien perchè portarselo in giro è un attentato alla mia cervicale e quindi lo leggo solo a casa. Invece da portare a spasso per ogni momento buono sto leggendo Poldark. Warleggan il volume 4 della serie Poldark e ho iniziato Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino ed entrambi questi libri li sto leggendo con il gruppo di lettura, ma loro a differenza mia hanno finito Poldark almeno una settimana fa sigh 😵




COSA HO FINITO DI LEGGERE?



Ho concluso Il condominio di Enrica Bonaccorti che fino alla fine è stata una lettura carina da svago.




COSA LEGGERÒ?

Cosa leggerò? Penso proprio che settimana prossima sarò ancora con queste due letture qui!

Nessun commento: