lunedì 13 febbraio 2012

Anteprima: "Benjamin" di Federico Axat

Buona sera frequentatori del mio salottino o passanti per caso, ecco cosa ho scovato sul sito della Sperling & Kupfer che mi ha conquistato! 


Titolo: Benjamin
Autore: Federico Axat
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 480
Prezzo: 17,90€

Data di uscita: 28 febbraio

TramaBen ha nove anni, è arrabbiato con sua madre, e sogna di scappare lasciandosi dietro il rimorso dei genitori cattivi. Quando arriva l'ultima sfuriata, Benjamin sparisce davvero. La famiglia inizia una disperata ricerca nei boschi vicini, senza sapere che il bambino, per dispetto, si è nascosto in soffitta. Dopo giorni e giorni, Ben è considerato ufficialmente scomparso e si comincia ad accettare l'inevitabile. Il bambino è morto. Invece lui è lì, sopra le loro teste. Attraverso le fessure sottili dell'impiantito, può spiarli, ascoltare le loro conversazioni più intime, scoprire i segreti più terribili. Anche quelli che lo riguardano...

2 commenti:

Luigi87 ha detto...

mi piace la trama di questo libro..secondo me è un titolo molto interessante

Debora ha detto...

Si l'ho pensato anch'io! ^_^