domenica 12 febbraio 2012

Harmony.. Uscite mese di febbraio

Buon giorno a tutti!
Vedendo le varie uscite mi è venuto in mente una nuova rubrica che ci sarà una volta al mese e già dal titolo potete intuire di che cosa si tratta... Come avete notato leggo anche harmony perciò ho pensato di fare un post con i libri in uscita nel mese corrente che mi piacciono, per gli altri che non ho menzionato metterò a  fianco di ogni genere il link dove poter vedere gli altri ^_^

HARMONY HISTORY (QUI)

La sposa perduta di Michelle Styles
(22 Febbraio)

Inghilterra, 1837. Lord Chesterhom è incredulo: Louisa, la donna che credeva scomparsa, si trova ora davanti ai suoi occhi. Quando l'ha vista l'ultima volta erano fidanzati e lui era in procinto di chiedere la licenza matrimoniale. Jonathon non riesce a darsi pace per aver perso ben quattro anni di felicità e sembra pronto a riprendere la relazione. Lei invece è molto diffidente e non accetta il suo corteggiamento. Ma allora chi ha tramato per separarli e a quale scopo? E i sentimenti di Louisa sono davvero cambiati o sta solo tentando di salvare il proprio cuore da una delusione?


Il destino di un diamante di Bronwyn Scott
(22 Febbraio)

Inghilterra, 1832. Lord Beldon Stratten, un perfetto gentiluomo ben inserito nell'elegante e compita società inglese, sta cercando una moglie altrettanto perfetta che apporti all'unione rispettabilità e denaro. Queste caratteristiche mancano totalmente a Lilya Stefanov, una straniera su cui aleggia un alone di mistero, tuttavia Beldon rimane folgorato dalla sua esotica bellezza e dalla sua raffinata eleganza. Conciliare le esigenze del casato con il richiamo del cuore sembra impossibile. Finché non viene alla luce uno scandaloso e terribile segreto.


ROMANZI STORICI  (QUI)

L'enigmista di Julia Justiss
(15 Febbraio)

Inghilterra, XIX secolo. L'incontro con il ricco e attraente Conte di Beaulieu, detto l'enigmista, riporta Laura a un passato infelice dal quale era fuggita due anni prima. Nel frattempo si è rifatta una vita, ha imparato un mestiere che le consente di guadagnarsi da vivere e si è creata una cerchia di conoscenze che l'accetta per quello che è, senza fare domande. Beau però è troppo intelligente per lasciarsi ingannare e capisce quasi subito che sotto gli abiti informi di Laura si cela un'autentica bellezza. Attratto e incuriosito, decide di scoprire il motivo del suo travestimento, ma così facendo riporta nella vita di Laura qualcuno che lei sperava di non rivedere mai più.


GRANDI ROMANZI STORICI  (QUI)

Timida duchessa di Amanda Mccabe
(1 Febbraio)

Inghilterra, 1819. Bellissima e timidissima, Emily Carroll, detta la Principessa di ghiaccio, non spera neppure di poter attirare l'attenzione del Duca di Manning, uno degli scapoli più ricercati di Londra. Il suo sogno, inaspettatamente, si trasforma in realtà quando Nicholas le chiede di sposarlo. Emily accetta, anche se il pensiero di diventare duchessa e moglie di un uomo come lui la terrorizza, e quando scopre che non è affatto l'affascinante dandy che sembra, bensì un'anima infelice, tormentata dal ricordo della prima moglie, Emily decide di mettercela tutta per diventare la gentildonna e la compagna che lui ha sempre desiderato.


Questi sono quelli che piacciono a me, lettrici di harmony quali sono anche tra quelli che non ho messo quelli di vostro gradimento e che vorreste leggere? Sono curiosa di scoprire i vostri gusti ^_^ Un abbraccio ciao ciao!!

Nessun commento: