Questa settimana tutti acquisti!
Titolo: La profezia dell'anima
Autore: Eve Silver
Editore: Harlequin Mondadori, collana Bluenocturne
Trama: Lokan Krayl è vivo, il suo corpo si è ricongiunto all'anima che gli era stata sottratta. Ora, per scoprire chi lo ha ucciso e perché, deve fuggire dagli Inferi, e c'è un solo modo per farlo: varcare i Dodici Cancelli di Osiride, il suo eterno nemico. E per farlo ha bisogno di Bryn, la guida mandata dai suoi fratelli. Un baratro di menzogne e verità taciute li divide, eppure quella donna seducente e bellissima suscita in lui un desiderio travolgente e inspiegabile che nemmeno il tempo ha saputo spegnere. Ma come può mettere il proprio destino e quello del mondo mortale e immortale nelle mani dell'unica persona di cui non può fidarsi?
Titolo: La carta ha detto: Amore
Autore: Mariah Fredericks
Editore: Mondadori
Trama: La Papessa, il Fante di Spade, la Torre. Gli Amanti... Il mazzo di tarocchi che Anna ha ricevuto in eredità (insieme a un gatto isterico) dalla vecchia signora Rosemont parla chiaro: finalmente è in arrivo l'amore. E se le carte non si sbagliano (ma le carte non si sbagliano MAI), l'amore ha il volto di Declan, il ragazzo piú conteso del liceo. Possibile che Anna, che sul sito gossip della scuola viene sprezzantemente definita "La Ragazza del Coro", possa raggiungere l'ambitissimo titolo di DEA (Divina E Arrivata) riservato alla ragazza che riuscirà a conquistare il bel Declan? Eva e Syd, le sue migliori amiche, sono convinte di sí. Ma a volte il destino mischia le carte...
Titolo: Sacrificio
Autore: Sharon Bolton
Editore: Mondadori
Trama: La decisione di Tora Hamilton di trasferirsi assieme al marito alle isole Shetland non è stata facile. Da medico abituato alla frenesia della vita d'ospedale, si è ritrovata catapultata in una comunità fatta di eterni e immutabili riti e in una natura tanto bella quanto aspra. Una domenica mattina, mentre scava una buca per seppellire un animale domestico, Tora scopre il cadavere di una donna. Il suo corpo, perfettamente conservato dal fondo argilloso, rivela ancora chiaramente la cavità che qualcuno, forse il suo assassino, le ha praticato nel petto per strapparle il cuore. Sulla schiena, incisi a sangue, tre simboli runici. L'autopsia, condotta in assenza di medico legale da Tora stessa, svela un altro agghiacciante dettaglio. La donna, al momento della morte, aveva appena partorito. Chi era la donna? Che macabro rituale si è svolto sul suo corpo? E soprattutto, dov'è il suo bambino? Enigmi che Tora dovrebbe lasciare alla polizia. Non farlo sarà la sua condanna. O forse la sua salvezza.
Titolo: La guerra degli alati. I pirati del deserto
Autore: Jay Amory
Editore: Mondadori
Trama: Azrael Gabrielson è nato senza ali in un mondo di creature alate e città costruite a chilometri dal suolo. Proprio questa condizione, però, gli ha permesso di passare inosservato nel mondo di sotto e scongiurare una guerra tra gli Alati e i Terrestri che lo abitano. Ma il pericolo sta per tornare: un nero e veloce aerovascello pirata infesta terre e cieli, minacciando con le sue scorrerie i rifornimenti senza i quali il mondo di sopra non può sopravvivere. Mordadson, l'alato dagli occhiali rosso carminio che muove le leve del potere, convoca di nuovo Az per affidargli il comando dell'aeronave che dovrà fermare i saccheggi. Al giovane e inesperto comandante il compito di scoprire dove si nasconde la tana dei pirati: nei porto malfamato tra le nuvole di Gugliarossa o tra le sabbie mortali del Deserto Inesorabile?
Voi che cosa avete comprato o ricevuto?
Nessun commento:
Posta un commento