martedì 21 febbraio 2012

I miei acquisti #8

Salveeee, eccomi qui con il mio consueto shopping libresco!!
Anche questa settimana tutti acquisti, non ci sono più anime pie che hanno pietà di me...


La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl
(Editore Mondadori)

Lena è la prima ragazza nuova che giunge in paese da anni. Ma lo zio eccentrico presso cui va a vivere e il modo strano di vestire, ne fanno subito un’emarginata. Nonostante questo, Ethan è spinto verso di lei. Perchè è certo che Lena sia proprio la ragazza che, da molto tempo, compare nei suoi sogni. Tra i due ragazzi nasce un rapporto. Che da amichevole si trasforma in amoroso (e che - scopriranno - presenta incomprensibili analogie coi loro antenati). Ma a questo punto, oltre all’ostracismo dell’ottusa società di Gatlin, subentra il pericolo più grande. Quello che metterà a repentaglio le loro stesse vite.
Perchè Lena è una Caster, una creatura dotata di poteri soprannaturali. Ma è anche maledetta. Come le sue antenate. E la maledizione si paleserà al suo sedicesimo compleanno. In quel giorno, la magia bianca o quella nera prenderanno il sopravvento dentro di lei. Senza nessuna possibilità di modificare gli eventi. E il rischio che Lena diventi una creatura del male è molto concreto.

Irresistibile seduzione di Nicole Jordan
(Editore Harlequin Mondadori, collana I grandi romanzi storici special)

Due anni dopo aver perduto il fidanzato di cui era molto innamorata, caduto in battaglia, Tess Blanchard si sente finalmente in grado di aprire il proprio cuore all’amore. Mai e poi mai avrebbe pensato che la minaccia di uno scandalo l’avrebbe costretta a sposare Ian Sutherland, l’uomo che più disprezza e l’ultima persona al mondo di cui vorrebbe innamorarsi. E quando, malgrado l’attrazione irresistibile che l’affascinante marito esercita su di lei, scopre segreti che lo rendono ancor più odioso ai suoi occhi, lascia Londra e si rifugia nel castello che lui possiede in Cornovaglia. Deciso a conquistarla una volta per tutte, Ian la segue, e in quel castello popolato di presenze misteriose e di cupi misteri inizia la sua lenta, difficile opera di seduzione. Sono notti di bruciante passione, ma il desiderio che consuma i loro cuori in guerra saprà trasformarsi in un sentimento destinato a durare per sempre? 

Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella
(Editore Oscar Mondadori)

Emma Corrigan è una ragazza come tante altre. Conduce una vita senza grandi scosse, lavora come assistente marketing in un'importante multinazionale, ha un boyfriend simpatico; ma in fondo, come tutte, sogna una vita diversa e, come tutte, ha i suoi piccoli segreti. Emma ha un terrore folle dell'aereo e quando, nel suo primo viaggio di lavoro, si trova ad affrontare un volo molto turbolento, il panico si impadronisce di lei e ha paura di morire. In preda a un incontrollabile nervosismo, racconta tutto, ma proprio tutto, di sé al vicino di posto. Un americano che ascolta divertito tutti i suoi segreti più intimi. Emma naturalmente sopravvive e il mattino seguente si reca in ufficio, ormai dimentica della brutta avventura, pronta ad accogliere, come tutti gli altri colleghi, il fondatore della società per la quale lavora, in visita alla filiale inglese. E l'uomo, naturalmente, è l'americano a cui lei ha confidato tutto in aereo... 


Voi invce cosa avete comprato e ricevuto?

2 commenti:

Rowan ha detto...

La sedicesima luna, bello bello bello ♥_♥

Lady Debora ha detto...

Anche a me incuriosice molto però aspetterò per leggerlo in modo da avere anche i continui... ^_^