mercoledì 27 febbraio 2013

My personal beauty #28: Swatches Deborah Sense tech n.06 & Essence Ready for boarding n.04

Buona sera cari... torno con due swatches di smalti che ho messo la settimana passata... 
Prima di farveli vedere vi chiedo un consiglio: che colore mi metto? non so non me ne ispira uno e ne ho messi e tolti 4 solo oggi >.< che mi consigliate?

Deborah. Sense Tech 100% mat n.06


Smalto: Questo fa parte della collezione degli smalti opachi della Deborah che devo dire pensavo fosse un tantino più rosso, invece si avvicina molto al color mattone... 

Stesura & Asciugatura: Si stende facilmente e si asciuga in 1 minuto o giù di li... si capisce quando è asciutto perchè è opaco, il che è fantastico almeno non rischi di lasciarci l'impronta quando vai a provare o se devi prendere qualcosa e non sai se il tuo lavoro si sta per andare a far benedire in un mano secondo ;p
Inoltre già alla prima passata abbiamo una coprenza buona, solo che io ho preferito 2 passate per uniformare il tutto.

Durata: 2 passate
Con base senza top coat altrimenti si toglie l'opacità
4 giorni su per giù. 


Voto: 3.5/5

*** *** ***

Essence. Ready for boarding n.04 via airmail!


Smalto: Uno dei miei smalti preferiti, pardon colori preferiti, si perchè ora in foto non si vede tanto ma è identico a uno smalto di Yves Saint Laurent di cui mi sono innamorata, ma naturalmente non posso permettermi. Purtroppo mi sono dimenticata di farmela alla luce del sole >.< ma vi posso dire che è più chiaro.

Stesura & Asciugatura: Si stende perfettamente e alla prima passata copre quasi del tutto.. Si asciuga in 5 minuti, ma io ne ho aspettato 10 e poi l'ho messo sotto l'acqua gelata tanto per esserne sicura ;p

Durata: 2 giorni e mezzo proprio tirato tirato perchè non ho messo il top coat sopra se no dura un po' di più.
2 passate.
Con base e senza top coat.


Voto: 3/5 Ma solo per il colore ;p perciò sono un po' di parte ^^

1 commento:

..Mary.. ha detto...

SOno tutti dei bei colori!!!!non riesco a sceglierne uno!!