giovedì 12 maggio 2016

(MEGA) Book Haul: I miei acquisti di aprile 2016

Nel mese di aprile ho saltato tutte le puntate di I miei aquisti del sabato perciò vediamo di raggrupparle in un unico appuntamento di cui cambio anche il nome in Book Haul è senz'altro più carino. Non commento neanche la follia che ho commesso guardate da voi, io mi dimetto da me stessa.. ahahhahaha XD

Partiamo dalla fine ahahha più che altro è perché è la prima foto che mi ha aperto... allora tutti recuperati all'usato La quinta onda lo possiedi in ebook ma mi è piaciuto davvero tanto e viste le copertine  del film orribili che ci sono ora non me lo sono fatto scappare. Gli inganni di Locke Lamora lo punto da tantissimi mesi li sullo scaffale del mercatino e ora basta ho deciso di riportarmelo visto che mi hanno detto che è abbastanza introvabile? Può essere?? Bah quel che so è che ora mi tocca cercare i suoi continui 😏
Inferno lo possiedo nella copertina diversa da questa è ho deciso di dare via quello che ho e di tenere questa.. se qualcuno di voi è interessato a uno scambio la do via quella in copertina rigida (non questa della foto) e poi c'erano anche i suoi continui che non vedo l'ora di leggere per scoprire come va a finire 😍
Misery l'ho preso perché mia sorella mi si è presa l'edizione che avevo prima e non volevo rimanere senza visto che è il mio libro preferito di King tra quelli che ho 😊
Sly l'ho già letto ed è stato una delusione infinita...
Il sergente nella neve è nel mio Project e non vedo l'ora!
La ragazza dal cuore d'acciaio è stato un acquisto d'impulso. Andavo cercando di questo autore la trilogia del drive in se non sto sbagliando e visto che non c'era usato magari inizio da questo suo libro in attesa.

Finalmente mi sono decisa anche io prima o poi inizierò Il Trono di Spade devo solo muovermi a recuperare i volumi successivi in questa edizione prima che la Mondadori abbia qualche colpo di follia cambiando le copertine 😂

Piano piano riuscirò ad acquistare e a mettermi in pari con tutte le serie, ci credo veramente che prima o poi c'è la farò intanto mi sono accaparrata Le leggende del mondo emerso della mia fantastica Licia Troisi che da troppo rimandavo.. devo leggerlo sto andando in astinenza da Mondo emerso.
La luna di Cleopatra stava su Amazon a 2,30€ ultimo pezzo e Agatha ha l'ho infilato nell'ordine e infine il 2 e 3 volume dea serie di Rachel Hawkins Maleficio e Sortilegio di cui ho il primo mi manca solo il 4 quando uscirà in cartaceo e li leggerò finalmenteee sperando che non mi facciano schifo insomma ahahahah

Beautiful mi ispira da morire che ci sono andata mirata in libreria a prenderlo poi Cosmopolis, Io sono di legno e Non dirmi che hai paura sono stati danno collaterali 😂 ahahahahhahahahaha Finalmente Io sono di legno l'ho trovato, Rowan sappilo sei tu l'artefice di questo acquisto dopo la tua recensione e le tue frasi dal libro!  
Non dirmi che hai paura è entrato in wish dopo aver sentito alla radio l'intervista dell'autore su radio105.

Sta diventando un parto questo post me ne rendo conto e non è ancora finito misericordia...
Libricini di poesie: Pablo Neruda, Baudelaire e la Merini presi in edicola insieme al fumetto di Dago vol.9 e i volumi 3 e 4 della serie House of crime di Marie Force. Quelli di Alberto Angela "viaggio nella storia" mi arrivano a casa o meglio qui a lavoro ogni mese perché mi sono abbonata per farli tutti *_* e Il miniaturista, I segreti di Heap House e Foulsham presi con lo sconto del 25% e Dio di illusioni di Donna Tart mi pare anche stava in sconto ma lo volevo da troppo tempo e mi sono stufata di rimandare! 

Il libro di Chiara Gamberale "Per dieci minuti" già letto e recensito Qui è mi è piaciuto molto molto.
L'isola prigione preso così al 50% di sconto, la trama mi ha ispirata solo che non penso che sarà tra le mie letture prossime anche perché sto facendo il Project e questo non è incluso ^^

C'è la farò... allora Fuoco cammina con me preso in edicola e penso sia una nuova serie... e in edicola anche Olive comprese di Vitali.
Un amore diabolico letto e recensito Qui e non mi è piaciuto moltissimo. Su Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo fatemi dire due parole... perché questa copertina orribile perché!!!!????? Non ha niente a che vedere con quella magnifica in lingua originale *_* oltre il formato si morbido ma questo lo è davvero esageratamente! Speriamo nel contenuto su cui ho aspettative talmente alte che non mi può deludere, non può ecco non gli è permesso da me ahahhaha.

Ma non sono una meraviglia questi 3 libri!!!??? Sono l'orgoglio di questo mese li desideravo tantissimo che non li voglio leggere perchè poi finisconoo ahhahah non sono normale io!


I sentieri di Malfosse
è il fumetto che ho scelto in regalo per aver superato un tot su Alessandro editori se non ricordo male il nome, perché ho preso i volumi da 1 a 8 di Dago la ristampa a colori dietro consiglio della mia cara edicolante Paola che lo ama e visto i gusti quasi uguali mi sono fidata e li ho recuperati e ho preso anche il volume 10 in edicola ma lo metterò nel post di maggio che sarà povero visto che sto facendo il Project 20 Book e il fumetto e Viaggio nella storia e le 3 uscite di National Grographic che ho preso 4 mesi fa finalmente arrivati sono le mie uniche eccezioni agli acquisti del Project.


Suonate le trombe perchè sono riuscita ad arrivare alla fine con la speranza di non aver diemnticato qualche pezzo per strada XD e voi cosa avete comprato???


4 commenti:

Gabriella ha detto...

Debora mi dici com'è la serie "House of crime" di Marie Force ?
Sono indecisa se iniziarla o meno
Ciao

Debora ha detto...

Gabry non ne ho idea Ahahahahha XD li ho presi tutti e 4 perchè già erano introvabili e non volevo perderli visto che comunque i commenti in giro erano tutti stra stra positivi... me la sto tenendo per la spiaggia questi libri, appena li leggo ti faccio sapere :**

Gabriella ha detto...

Ok grazie ;) Aspetto un tuo parere prima di prenderli ;)
Baci
Gabri

Debora ha detto...

Eh ma poi non c'è li ritrovi in edicola purtroppo XD