venerdì 6 maggio 2016

Project 20 Books

Visto i miei troppi acquisti ho deciso di imbarcarmi in questa nuova avventura... Ho fatto già altri 2 project da 10 libri l'uno e questa volta punto un gradino più in su con 20 libri e 1 fumetto!
Gli unici libri che arriveranno nella mia libreria sono quelli dell'abbonamento di "Viaggio nella storia" di Alberto Angela e il libro di Amazon che ancora deve arrivare a destinazione, per il resto non ci saranno sconti penali per me XD ahahahahaha e non posso cambiare i libri visto che le ultime due volte sono impazzita dietro ai miei capricci, perciò ciò che scelgo leggo ;p sono severa con me in questo Project ^^ 
Perciò passo subito a mostrarvi i 20 libri che ho scelto!
Ci sono parecchi classici ben 5, due scelti da mio cognato "Il piccolo principe" e "Cuore" a caso nella mia libreria e uno ovvero il mattone di "Anna Karenina" da mia sorella che si divertità a guardare mentre mi viene qualche crisi compulsiva data dalla mancanza di acquisti ahahaha XD e uno da me "Il mago di Oz" di Baum che non vedo l'ora di leggere, troppo troppo e "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway che ho già finito tra l'altro!

Per il resto ho cercato di mettere un po' di tutto per variare.
Partendo dal libricino piccolo a destra della pila c'è un fumetto che mi è stato regalato dalla Alessandro Editore perchè avevo speso un tot e potevo scegliere qualcosa e ho preso questo " " di perchè era il primo così non c'è il rischio di leggere qualcosa di già iniziato. Passando alla sinistra c'è un romanzo rosa "Angelo nero" di Roberta Ciuffi che è in attesa da quasi 2 anni di essere letto ;p
"Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway che era della mia mamma perchè ora me lo sono rubata io ahhahah a cui è piaciuto tanto quando lo lesse da ragazza, dopo 6 anni finalmente lo inizio é_é
"Sotto il segno dei gemelli" di Rosamunde Pilcher è un prestito della mia edicolaia di fiducia che adoro e che è ora che insieme ai suoi fratellini ancora da leggere di tornare a casa al più presto.
"Dov'è Alice?" di Stefania Siano, rivisitazione di Alice nel paese delle meraviglie da quel che ricordo che ho preso dall'autrice questo Natale e che sono troppo curiosa di leggere *_*

Passiamo alla pila e partiamo dal primo libro in basso:
"La mia eccezione sei tu" di Patricha Marr di cui ho sentito tanto parlar bene sopratutto della sua versione in lingua originale, sinceraamente non ho nessuna aspettativa. Lo prenderò così come viene.
"Nonostante tutto ti amo ancora" di Samantha Towle che ho vinto a un giveaway su Instagram che spero mi regali qualche risata e spensieratezza.
"I piaceri della notte" di Sylvia Day in verità su questo ho barato perchè metà libro l'ho letto, solo che lo lascio e lo riprendo sempre che non riesco a decidermi a finirlo. Questo me lo ha regalato la carissima Silvia *_* del blog ...il piacere della lettura che ringrazio e che aveva già capito di che pasta era fatto questo libro io purtroppo no e ci ho svìbattuto la faccia. Vi posso già dire che mi fa schifo e che  stellina è pure troppa!
"Princess" di Lauren Kate perchè Princess? Non lo so mi è piaciuto Fallen della stessa autrice che quando l'ho trovato per 3€ non ho resistito, ma ho un brutto presentimento purtroppo, speriamo mi sbagli.
"Beautiful" di ALyssa Sheinmel oh mamma oh mamma come sono curiosa di leggerlo. Aspettative alle stelle!!!
"Il segreto" di Sebastian Barry ambientato in un manicomio... ho detto tutto. Devo leggerlo assolutamente.
"Teorema Catherine" di John Green.
"Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo" di Saenz se questo mi delude mi mangio le pagine per cena, perchè TUTTI lo amano e io non vedo l'ora di leggerlo!
"Anna Karenina" di Lev Tolstoj "Il mago di Oz" e "Il piccolo principe" e "Cuore" questi libri sono stati scelti a caso da mia sorella e cognato e uno da me e sono troppo troppo curiosa, Cuore è quello che mi ispiar di meno non lo avrei mai scelto io in questo momento però dai magari lo amerò ^^
"Io sono di legno" di Giulia Carcasi ho sentito parlare benissimo di questo libro e finalmente l'ho trovato in libreria e ora anche io lo posso leggereee!
"La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu è da troppo che staziona in libreria.
"Il sergente nella neve" di Mario Rigoni Stein è uno degli ultimi acquisti all'usato e l'inizio è woow *_*
"I love you goodbye" di Cynthia Rogerson preso a occhi chiusi per pochi spicci ma non so assolutamente cosa aspettarmi.

A fine mese vi aggiorno come andrà... uno l'ho già concluso e il fumetto lo sto leggendo la sera e in lettura c'è il Piccolo principe ^^

3 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Princess lo hanno odiato tutti, ma a me è piaciuto un sacco! Al contrario di Fallen, ahaha! xD

Angela ha detto...

wow che bella pila di libri *_*

"Il segreto" di Sebastian Barry mi incuriosisce! lo cerco!!

Muriomu ha detto...

Ciao Debora! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!