lunedì 5 ottobre 2015

Benvenuta nel club delle blogger Fede...

Mi ricordo quando iniziai io questa avventura nel mondo dei blog che parlano di libri.. io che fino a quel momento avevo usato internet talmente poco che non sapevo neanche che esistessero cose del genere, sono partita da zero cercando di fare amicizia con le mie colleghe blogger, facendomi mille domande, paranoie, se stavo facendo giusto, se stavo sbagliando.. e mi prendeva l'ansia a ogni post per non parlare dell'ansia che mi venne quando scrissi quello di presentazione!! Da svenimento ahahahhahaha e fra 19 giorni o giù di lì il mio salottino compie 4 anni XD
E la mia amica Federica mi fa ripensare a quel mio periodo :) le auguro in grosso in bocca al lupo e ti dico solo divertiti!! Divertiti senza preoccuparti se stai sbagliando, se stai facendo bene ;p vedrai con il tempo il tuo blog diventerà come la tua seconda casa, dove ci scriveresti vita morte e miracoli della vita tua oltre dei libri ahahhahahah vedrai le tante soddisfazioni che riceverai, le tant5e amicizie che stringerai, ci sono tantissime persone meravigliose dietro a quegli schermi!
Vi invito ad andarla a trovare se vi fa piacere, qui sotto vi lascio il link al suo blog.. è una ragazza estremamente carina e simpatica e dolce che vi terrà assolutamente in buona compagnia nel suo angolino... 


1 commento:

Unknown ha detto...

Hai scritto talmente tante cose belle che un solo grazie non è sufficiente! Ed in realtà devo essere io quella a ringraziarti perché senza di te non avrei mai scoperto questo mondo! Di solito mi limitavo a leggere recensioni qua e la, ma mai avrei pensato di scriverla una io. Le sensazioni che ho provato mentre premevo pubblica sul mio primo post è indescrivibile. Un misto di ansia, coraggio, entusiasmo e voglia di scrivere sempre di più!
Perciò GRAZIE! E spero di non deludere nessuno
kiss kiss