lunedì 1 aprile 2013

"La promessa del leone" di Chiara Cilli

Carissimi spero che la Pasqua e pasquetta siano andate bene e che abbiate mangiato tanti dolci gustosi, io tra tiramisù e uovo di Pasqua ci sto dando sotto ;p poi mi lamento del peso >.< per fortuna che la bilancia è rotta ahahah cooomunquee tornando alle cose serie vi presento un libro che a me personalmente ispira ^^


Titolo: La promessa del leone
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Prezzo: 4,99€ ebook
Pagine: 289

TramaJamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…
Sono passati nove anni da quella terribile notte.
Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione.
E lo scontro sarà inevitabile…

Che ne pensate??

3 commenti:

..Mary.. ha detto...

Ho letto questo libro qualche giorno fa, mi è piaciuto molto!
Una bella storia originale! :)

Lady Debora ha detto...

*_* se mi dici così la mia curiosità schizza ancor di più alle stelle ^^

Chiara Cilli ha detto...

Graaaaazie *O*