mercoledì 17 aprile 2013

I miei acquisti #59

Ieri per una volta che mi ero ricorda della rubrica e mi ero messa a scrivere la recensione, il mio pc ha deciso che era troppo stanco e che non aveva ne voglia di salvare i miei post e tanto meno di pubblicarli perciò ho dovuto rimandarli a oggi ^_^
Unico cartaceo trovato al supermercato a 5,90€  *_* mi si sono illuminati gli occhi, ne ho visti altri ma per quelli ci devo ritornare, purtroppo il mio portafoglio era arrivato.. con tutto lo shopping fatto in tre settimane tra vestiti, libri, e quant'altro O___O .... e poi alcuni ebook tra cui 3 delle 4 uscite della nuova collana "Hot Secrets" solo in formato ebook di I romanzi Mondadori ;p

*** Cartaceo ***

Soulless. Un'avventura di Alexia Tarabotti di Gail Carriger

Nella Londra di fine Ottocento, uomini, vampiri e lupi mannari hanno imparato a convivere, ma questo non vuol dire che l’esistenza della giovane Alexia Tarabotti non sia piena di problemi. Innanzitutto non ha un’anima, un bello svantaggio se si vuole trovare marito. Suo padre è morto e, per aggiungere sfortuna alla sfortuna, era pure di origine italiana! Quando un vampiro l’aggredisce – uno sgarbo imperdonabile all’etichetta – e lei lo uccide con il suo inseparabile ombrellino parasole, le cose sembrano davvero precipitare: la regina Vittoria in persona manda l’inquietante Lord Maccon (un lupo mannaro volgare e trasandato) a svolgere le indagini. Ma non è finita: la popolazione di vampiri di Londra inizia a essere misteriosamente decimata, e tutti sembrano ritenere Alexia colpevole. Chi vuole incastrarla? riuscirà la ragazza a sfruttare a proprio vantaggio l’impermeabilità ai poteri soprannaturali di cui gode essendo senza anima? O i suoi guai non sono ancora finiti? “Senz’anima” incrocia “paranormal romance” e romanzo vittoriano, “steampunk” e storie di vampiri. Londra non è mai stata così divertente.

*** Ebook ***

L'isola dei piaceri di Madelynne Ellis

Kara North è in fuga. Da un fidanzato con la mania del controllo e da un matrimonio che non ha mai voluto davvero. Così quando il fratello le chiede di occuparsi della sua nuova proprietà a Liddell Island, lei coglie l’occasione al volo. Appena arrivata, il padrone dell’isola, il fotografo erotico Ric Liddell, non può fare a meno di notarla. Ric è un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole, a dominare gli altri, e presto Kara cede ai suoi desideri. La passione, però, non è di un gusto solo, come ben sa Zachary Blackwater, l’affascinante venditore di gelati dell’isola, che mostra alla ragazza un nuovo modo di vivere il piacere. Quando Kara scopre che i due uomini sono amanti da diversi anni, l’idea di possederli entrambi comincia a ossessionarla. Zach all’inizio sembra riluttante, finché non si rende conto dell’effetto che Kara ha su Ric… E se fosse il modo di conquistarlo per sempre?

Club Kinky di Justine Elyot

Il Kinky Cupcake è più di un semplice luogo di ritrovo per gli amanti della trasgressione: è uno spazio interamente consacrato al BDSM, con segrete, boudoir e stanze a tema. Una sera, di fronte all’ingresso del locale, due sconosciuti, Rosie e Dimitri, si incontrano per caso. Una volta ammessi nel club, Rosie e il suo nuovo amico dovranno convincere chiunque di essere un’autentica coppia dedita al BDSM. Insieme esploreranno uno a uno i piaceri della dominazione e della sottomissione, finché la loro finta dinamica di coppia diventerà reale, anche troppo reale. Quel nuovo legame potrà sopravvivere fuori dal Kinky Cupcake?

Lo scambio di Carrie Williams

Rachel, fotografa, e Rochelle, ballerina “esotica”, vivono lontane, una a Londra e l’altra a Parigi, ma sono entrambe insoddisfatte della propria vita. Una sera, si incontrano per caso in rete e decidono di scambiarsi per sei mesi i rispettivi appartamenti. Appena giunta a Parigi, Rachel visita il club in cui lavora Rochelle, e subisce il fascino di quel mondo pieno di esibizionismo e del giovane modello Konrad. Nel frattempo, a Londra, Rochelle si lancia in una serie di avventure sessuali per riempire il vuoto lasciato dalla danza. Finché capirà che ballare per una persona sola può essere appagante come ballare per un intero pubblico.

Roma 42 D.C. Cuore nemico di Adele Vieri Castellano

Il legato Marco Quinto Rufo, uomo di estrema forza e coraggio, è di stanza a Mogontiacum, ultimo avamposto dell’Impero Romano in terra germanica; a lui il compito di asservire la tribù dei chatti. Dopo una drammatica battaglia, il suo amico e compagno fraterno, Quinto Decio Aquilato, riesce a fare prigionieri i due principi, Ishold e suo fratello Raganhar. Ora che i nemici sembrano essere domati, un pericolo ancora più insidioso incombe su Aquilato, qualcosa che lui non avrebbe mai pensato di affrontare… Inizia così un amore impossibile tra un guerriero valoroso e una donna forte e caparbia divisi dai confini degli uomini ma non da quelli del cuore.

Un affare di cuore di Deborah Raleigh

Il piano perfetto
inizia con la perfetta seduzione
Jane Middleton, astuta donna d’affari, deve assolutamente trovare marito entro la fine della Stagione, ma neppure il fatto di essere un’ereditiera sembra interessare i gentiluomini. Dato che non le piace perdere tempo, Jane propone un accordo a Hellion Caulfield, noto libertino in difficoltà economiche: gli pagherà cinquemila sterline se fingerà di corteggiarla abbastanza a lungo da attirare su di lei l’attenzione degli altri uomini. Intrigato, Hellion accetta lo stuzzicante diversivo. Ma, inaspettatamente, il desiderio per questa donna minuta e autoritaria trasforma la finzione in qualcosa di troppo sentito e autentico, cui non è possibile resistere…

80 days. Il colore del piacere di Vina Jackson

Violinista ormai di fama mondiale, Summer è tornata a Londra, la città dove ha avuto inizio la sua incredibile odissea. Libera e single nella capitale dell'edonismo, Summer è pronta a lasciarsi sedurre e coinvolgere in una serie di avventure che le schiudono inimmaginabili opportunità, spingendola attraverso l'Europa a inseguire i suoi sogni. Ma quando le viene rubato il suo amato, e preziosissimo, violino, è il destino a tornare prepotentemente padrone della sua vita, mettendole ancora una volta di fronte il carismatico Dominik. Né Summer né Dominik possono negare il legame che esiste tra loro, nessuno dei due può sottrarsi a un'attrazione che ha la forza inesorabile dell'ossessione. Ma il passato ha lasciato delle cicatrici, ed entrambi si rendono conto che amore e passione non sempre possono convivere. Summer sa che giocando col fuoco rischia di bruciarsi le ali, ma come tirarsi indietro? E cosa seguire, la testa o il cuore?

Valentina e la camera oscura di Evie Blake

Valentina, giovane fotografa di moda e figlia d’arte, riceve in regalo da Philip, il suo attraente compagno, un libro pieno di vecchi negativi mentre lui è in viaggio di lavoro. Incuriosita, sviluppa le foto che raffigurano una donna ritratta in pose erotiche: la donna è Belle, una delle protagoniste della vita veneziana degli anni Trenta, moglie esemplare di giorno, prostituta per vocazione di notte.
Perché Philip le ha fattwo un regalo simile? E, soprattutto, perché anche stavolta non ha voluto spiegarle la vera natura del suo viaggio di lavoro?
Contemporaneamente, Valentina riceve la proposta di realizzare un servizio fotografico di ambientazione sadomaso, un lavoro che la porta a contatto con le più segrete inclinazioni sessuali, un mondo il cui accesso è rappresentato dalla Dark Room, la camera oscura, dalla quale, una volta entrati, è molto difficile uscire...
Liberamente ispirato alla Valentina di Guido Crepax, Valentina e la camera oscura è un romanzo erotico che non può lasciare indifferenti.

Le parole segrete di Joanne Harris

Nel villaggio di Malbry non è facile essere giovani e coltivare i propri sogni. Le regole e la disciplina la fanno da padroni; i giochi e gli incantesimi sono stati proibiti. Eppure Maddy non ha mai smesso di credere nel potere dei sogni e della magia. Lei è diversa da tutti: è ribelle, curiosa, testarda, e sulla mano ha il marchio di una runa. Per molti si tratta di un segno maledetto, ma non per il Guercio, il misterioso straniero che racconta storie affascinanti, l'unico amico che Maddy abbia mai avuto. È lui a svelarle il misterioso linguaggio delle rune e a introdurla in quell'universo proibito e vietato dove sono nascosti gli incantesimi, la conoscenza e il segreto delle sue origini. Mentre il futuro inciso sulla sua mano si avvicina giorno dopo giorno, una terribile catastrofe minaccia di distruggere per sempre quel mondo perduto. Maddy è l'unica in grado di salvarlo: sarà un'avventura appassionante e un percorso di crescita, dall'innocenza epeduta alla consapevolezza del proprio destino, oltre le cupe regole dell'Ordine. Con Le parole segrete Joanne Harris continua a esplorare la realtà fantastica, fondendo le atmosfere di Chocolat con le antiche mitologie, a cominciare da quelle nordiche.

Voi che cosa avete preso o ricevuto??

11 commenti:

Elena ha detto...

Soulless *^* Adoro la serie della Carriger e non vedo l'ora di leggere il terzo!

Danila Salvadei ha detto...

Ciao! C'è un premio per te sul mio blog!
se ti va di passare!! Bacioni e Buona serata :*

Lady Debora ha detto...

*___* non vedo l'ora di iniziarla anche se vorrei aspettare un po' almeno mi procuro il secondo e magari esce anche il terzo... non saprei ^^

Lady Debora ha detto...

Oh ma grazieee *___* passerò volentierissimo... buona serata anche a te ^_^

Jaqueline ha detto...

Soulless devo iniziarlo!!! Assolutamente! :)

Lady Debora ha detto...

A chi lo dici <.<

Elena ha detto...

Il terzo si è fatto attendere parecchio ma dovrebbe uscire il mese prossimo se non alla fine di questo mese...all'inizio almeno avevano detto che usciva ad aprile ^^

Zoom Books ha detto...

Quello della Carriger l'ho letto e l'ho trovato spassoso, pare che a maggio esca il terzo volume...speriamo! il secondo volume è meno divertente ma più denso di avvenimenti e il terzo ora è d'obbligo :D gli altri non li conosco :( aspettiamo una tua recensione :)

Lady Debora ha detto...

Caspita non lo sapevo grazie per l'informazione cara ^_^

Lady Debora ha detto...

>.< se mi dite così lo devo leggere assolutamente il prima possibile appena riesco a smaltire un altro po' di letture arretrate che mi sono programmata ^_^ magari aspetto il terzo va visto che esce tra poco (e io neanche lo sapevo >.>) grazie per l'informazione cara ;p

TheSweetColours ha detto...

Bei titoli!