lunedì 1 aprile 2013

Uscite mese di aprile in edicola

Girando sul blog della Mondadori come di consueto ho scovato parecchie uscite di questo mese che potrete trovare in edicola dal 6 aprile in poi.... Un mutuo.. mi serve un mutuo.. chi mi finanza?? >////<

Riparto da te di Jane Graves
(Collana Emozioni)


Tornata da una vacanza, Darcy McDaniel si ritrova senza casa, senza soldi e senza più rispetto per se stessa: il suo ricco marito è scappato portandosi via tutto quello che possedevano. Quando John Stark, esperto nel recupero crediti, le sequestra anche la sua amata Mercedes, Darcy riesce a farsi assumere proprio da lui per potersi mantenere. Tutto ciò nonostante John detesti la gente snob e nullafacente, e nutra il forte sospetto che quella donna viziata non potrà che procurargli guai. Quello che non si aspetta è che invece si riveli un’ottima collaboratrice, e addirittura lo faccia impazzire di desiderio. Eppure Darcy è l’ultima cosa di cui un solitario come lui avrebbe bisogno… 

Dolce sacrificio di Anne Stuart
(Collana Emozioni)

Il perfido lord Richard ha deciso che una delle sue sorellastre, la dolce Alys o la bellissima Claire, vada in sposa all’enigmatico consigliere e mago Simon de Navarre. E Alys non ha dubbi: sarà lei a sacrificarsi. Ex crociato, Simon ha appreso in Oriente l’uso delle arti magiche, a cui fa ricorso per convincere Richard di essergli indispensabile nella scalata al potere. Uomo ferito nel corpo e nell’anima, a sua volta cinico e ambizioso, Simon non crede nella speranza né nei sentimenti finché non si scopre intrigato dall’intelligenza e dalla passione di Alys. Che, seppur inizialmente spaventata, percepisce dietro un’apparenza poco invitante un uomo straordinario, e a poco a poco se ne innamora. Ma entrambi sono solo pedine nell’ignobile complotto di Richard…

Rinascere all'amore di Maggie Osborne
(Collana Classic)

Rosie Mulvehey è in difficoltà: la sua fattoria sta fallendo e le serve al più presto un aiuto. Così decide di salvare un uomo destinato all’impiccagione, appellandosi alla legge del Kansas che consente di riscattare un condannato a morte sposandolo. L’uomo su cui cade la scelta è Bowie Stone, un ex soldato di cavalleria dai trascorsi misteriosi, che accetta di darle una mano ma solo per una stagione, deciso poi a tornare alla sua vita. Non ha però messo in conto il sentimento che, contro ogni aspettativa, è destinato a nascere tra loro scombussolando i suoi progetti…
Il mio amore sei tu di Mariangela Camocardi
(Collana Classic)

La sensuale Jo-Jo dai capelli di fiamma, sciantosa del Venus, ha rimpianto mille volte di aver respinto Gualberto, l’uomo che ama. E quando lui ritorna dopo un viaggio sull’Orient-Express, Jo-Jo sfodera le sue abilità di seduttrice per riaverlo. Tuttavia Gualberto non sembra cedere, per niente disposto a perdonarla per aver rifiutato la sua proposta di matrimonio. Inoltre, accanto a lui c’è una bella e misteriosa dama russa che afferma di essere la sua fidanzata. All’incertezza del presente, Jo-Jo vedrà anche aggiungersi un’inattesa minaccia riemersa dal passato, ulteriore complicazione nei suoi tentativi di far breccia nel cuore di Gualberto…

Offerta in sposa di Karen Ranney
(Collana Classic)

Douglas Eston, giovane e ricco scienziato, si rivolge al duca di Herridge per chiedergli di investire in una sua invenzione. Si vede invece offrire la mano della figlia Sarah. Douglas rimane scioccato dalla controproposta, ma se per lui è amore a prima vista, per l’algida giovane si tratta dell’unico modo per proteggere la madre malata e impedire al crudele padre di relegarla in Scozia. Tuttavia le costanti e appassionate attenzioni di Douglas riescono a trasformare un matrimonio nato solo per convenienza. Peccato che proprio quando Sarah si sarà resa conto di amare il marito, il destino minaccerà di portarglielo via per sempre…

I desideri del conte di Vanessa Kelly
(Collana Passione)

Simon St James, conte di Trask, ha bisogno di una moglie. Ma non una qualsiasi: ha bisogno di Sophie Stanton. Perché, nonostante costei abbia la seccante tendenza a cacciarsi nei guai, non solo è bella, intelligente e passionale ma soprattutto possiede le terre ricche di carbone su cui lui intende costruire le proprie fabbriche. Sophie è da sempre innamorata di Simon, tuttavia vorrebbe che il suo sposo fosse mosso da un sentimento puro e sincero. E a complicare la situazione contribuisce anche l’ingombrante presenza di lady Randolph, una giovane vedova ex amante di Simon, che non intende farsi da parte. Addirittura facendo nascere ad arte uno scandalo…

Che ne pensate c'è qualche titolo che stuzzica la vostra curiosità?? Io prenderò sicuramente i primi tre ^^

4 commenti:

Rosa C. ha detto...

Dolce Sacrificio mi ispira :)
www.lafenicebook.com

Lady Debora ha detto...

*_* anche a me.. tanto ^^

MissGabrielle ha detto...

Sono incuriosita da "Riparto da te" di Jane Graves, la Stuart invece non è nelle mie corde quindi passo ...^^

Lady Debora ha detto...

Mi sa che della Stuart non ho letto niente... in ogni caso quella copertina mi ispira un sacco >///<