sabato 24 novembre 2012

Omaggi da... #6

Dopo tanto tempo ritorno con la puntata di Omaggi da.. che consiste semplicemente nel farvi vedere, quando ci sono, i libri in formato ebook o cartacei che ho ricevuto per recensire dagli autori. 
Ringrazio di cuore Mariapia che mi ha dato la possibilità di leggere il suo libro che potete trovare su Amazon (QUI)


Titolo: Lilium
Autore: Mariapia Messina
Editore: Amazon
Prezzo: 0,89€

Trama: Nel linguaggio dei fiori il lilium significa purezza. Il fresco vento estivo degli anni più dolci lascia presto il posto al vento più freddo e tagliente della realtà. Dall’alto di una torre ricoperta di canditi fiori una ragazza guardava le bianche nuvole e sperava di riuscire a toccare finalmente la soffice terra. Di lei Sara scrive e scrive perché forse quello è l’unico modo per cancellare il suo tormento, il suo amore segreto, suo fratello. Ma anche un candido fiore appassisce se viene immerso in un’acqua torbida e presto muore. E muore tutto, ne più gioia ne speranza abitano le stanze sempre silenziose di una bella casa. E se per troppo tempo si indossa una maschera questa si consumerà e si infrangerà. Solo quando resterai completamente indifeso davanti a quella realtà ti renderai conto di quanto sia inutile cercare di scappare da li, eppure ci provi. Ci provi perché preferisci cadere e farti male piuttosto che lasciarti morire senza almeno provare.

3 commenti:

TheSweetColours ha detto...

Mi sembra interessante!

Unknown ha detto...

Mi incuriosisce molto :)

Debora ha detto...

Anche a me, infatti appena finisco quello di Federica Bosco lo inizio subito mi incuriosisce tanto ^_^