giovedì 8 novembre 2012

Chi ben comincia... #2

Chi ben comincia... è la rubrica ideata dalla carissima Alessia del blog Il profumo dei libri che ringrazio perchè questa rubrica mi piace tantissimo e poi non so vi può essere utile per stuzzicare la vostra curiosità ^^ Questa rubrica la posterò ogni giovedì ^_^... In che cosa consiste?

-Apri un libro a caso dalla tua libreria

-Riporta le prime 5, 10, 15 frasi dell'inizio del libro
-Aspetta i commenti.



Questa volta metterò le prime righe di un libro che dalla trama mi incuriosisce tantissimo e sarà la mia prossima lettura dopo che avrò terminato le due che ho in corso...

***
JAKE

Guardai il corpo accanto a me - gambe lunghe, stomaco piatto, petto liscio - e chiusi gli occhi, chiedendomi come cazzo fossi finito qui. Non letteralmente, ovvio, perché il 'qui' era la mia stanza d’albergo. So benissimo come ci sono arrivato. Ma per 'qui' intendo come sono finito in una situazione dove voglio - no, dove ho bisogno di toccare un altro uomo, sentire quello stomaco e quel petto sotto le mie dita, e quelle lunghe gambe avvolte attorno a me. E non un uomo qualunque: Nate. Il mio migliore amico fin dal giorno in cui sono nato. E in questo caso intendo letteralmente.
-Dove lui finisce ed io comincio di Cardeno C.-

Nessun commento: