sabato 10 novembre 2012

Recensione: Ammaliante sconosciuta

Recensione di una "sottiletta Kaft" si perchè gli harmony si sa sono talmente fini che le sottilette non son poi tanto più piccole :p

Titolo: Ammaliante sconosciuta
Autore: Trish Morey
Editore: Harmony
Collana: Collezione
Uscita: 6 novembre 2012
Pagine: 155
Prezzo: 3,10€

Trama: Tu non mi conosci, ma io ti darò un erede...
Il preciso, luccicante e ordinato mondo che Dominic Pirelli ha impiegato una vita a costruire crolla improvvisamente nel momento in cui una donna mai sentita prima pronuncia al telefono quelle incredibili parole. Sebbene diffidi delle intenzioni di questa sconosciuta, Dominic acconsente a incontrarla: suo figlio, quel figlio che ha sempre sognato di avere, non può crescere lontano da lui! Ciò che non immaginava era di restare ammaliato dalla forza e dalla bellezza di Angelina Cameron, che in breve tempo non sarà più per lui una semplice sconosciuta.

Recensione

Tu non mi conosci, ma io ti darò un erede...
E proprio questa frase che ha attirato la mia curiosità, non tutti i giorni si riceve una telefonata in cui ci informano che una donna porta in grembo nostro figlio.. perciò sono andata a comprarlo e si è rivelata una lettura veramente piacevole, scorrevole, ben scritta, gli avvenimenti si susseguono in un ritmo tutto loro, con i loro tempi.
Un finale che naturalmente ci lascia con un sospiro soddisfatto e il cervello contento e riposato in quanto si legge in poco tempo.

Non vi dico molto del libro perchè essendo piccolo ogni cosa si incastra e vi rovinerei tutto, questa fecondazione sbagliata avviene perchè è quella assistita e vengono scambiate le provette, un miliardario e una donna "comune" e un contratto che cambierà la loro vita.

Un lettura consigliata a chi ama il genere ^^ e vuole qualcosa di romantico, ma niente di eccessivo e rilassante..

Voto: 3/5

Nessun commento: