venerdì 29 marzo 2013

Omaggi da... #21

Sera carissimi, inaspettatamente ho ricevuto un regalo veramente graditissimo dalla cara Isabel C. Alley di cui ho letto il suo libro "Il diario di Isabel" (QUI la mia recensione) che altro non sarebbe un collegamento tra  il primo libro e il secondo che deve ancora uscire ed è uno spin-off sulla figura di Lorenzo Ferranti.
Il libro non contiene spoiler e può essere letto tranquillamente anche se non avete letto Il diario di Isabel.. e le sorprese non sono finite, perchè come regalo l'autrice per Pasqua lo mette gratis online dal 12 aprile... Si avete letto bene gratis, perciò perchè non provare ^_^ 


Titolo: Come into my Wonderland
Autore: Isabel C. Alley
Editrice: Auto pubblicato
Pagine: 70
Prezzo: 0,00€

Trama“Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti.
Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.
E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa?
Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!
Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta."

Nessun commento: