mercoledì 4 novembre 2015

I miei acquisti #125

Con un super super super ritardo di una settimana ahahhahahahahah eccomi qui a mostrarvi i miei tre piccoli acquisti fatti in edicola.. Quello di David Levithan in teoria lo possiedo in ebook e l'ho anche letto lo scorso anno (anche se non ne ho mai fatto la recensione ;_;) e visto che mi è piaciuto moltissimo, infatti lo sto pure rileggendo, *_* ne ho approfittato del piccolo prezzo per prenderlo, anche se la copertina è inguardabile >.> 
Inoltre volevo chiedervi una cosa: c'è qualcuno di voi che sta facendo la raccolta di National Geographic?? Perchè su internet ho visto che come 5 uscita c'era l'Asia V, ma io e la mia edicolante siamo state attente alle uscite e vorrei sapere se questa invece ci fosse sfuggita oppure c'è un errore sulla lista delle uscite... uff uff O.o qualcuno di voi lo possiede questo volume o l'ordine dei volumi che ho io è come il vostro??



Ogni giorno
di David Levithan

(Corriere della Sera e Rizzoli, 7.90€)

Da quando è nato, A si risveglia ogni giorno in un corpo diverso. Per ventiquattr'ore abita il corpo di un suo coetaneo, che poi è costretto ad abbandonare quando il giorno finisce. Affezionarsi alle esistenze che sfiora è un lusso che non può permettersi, influenzarle un peccato di cui non vuole macchiarsi. Quando però conosce Rhiannon, chiudere gli occhi e riprendere il cammino da nomade è impossibile: per la prima volta innamorato, A cerca di stabilire un contatto, di spiegare la sua maledizione, fino a convincere Rhiannon che è tutto vero, che quello che ogni giorno si presenta da lei è la stessa persona, anche se in un corpo diverso. Rhiannon s'innamora a sua volta dell'anima di A, ma dimenticare il suo involucro è difficile, e pian piano la relazione con i mille volti di A si fa più delicata di un vetro sottile. Nel disperato tentativo di non perderla, A tradisce le sue regole, inizia a lasciare nelle esistenze quotidiane tracce e strascichi del suo passaggio, e qualcuno se ne accorge...

National Geographic - Patrimonio dell'umanità vol.7
Estremo Oriente e Sud-Est Asiatico 
(Asia V)

National Geographic -
Patrimonio dell'umanità vol.6
Francia Nord (Europa III)




2 commenti:

keypaxx ha detto...

Beh, non sempre la qualità della copertina rappresenta anche la qualità interna. Talvolta accade anche il contrario e sicuramente il risultato è peggiore.
Grazie per la segnalazione.
Un sorriso per il fine settimana.
^____^

Debora ha detto...

Si infatti.. dentro a brutte copertine molte volte c'è racchiusa una piccola perla :)