sabato 17 dicembre 2016

Book Haul settembre 2016

Praticamente mi sono appena accorta di aver preparato il post del Book Huaul di settembre a ottobre solo che non l'ho pubblicato ahahahhahahaha cioè diventa sempre peggio la mia situazione con i Book Haul mi sa che è ora di fare video per queste cose XD

Edicola con furore con il consueto
abbonamento di Alberto Angela volumi 29-30-31-32
Dago il fumetto vol. 14 e la collana del Corriere della sera L'arte come un romanzo che hanno delle copertine stupende con i quadri *_*

"Parlando con il cielo" e "Il paradiso per davvero" sono bellissimi li ho letti in poco tempo e uscivano con Oggi, volevo farli tutti e 10 ma io e l'edicolaia non riusciamo a capire che fine abbiano fatto, non li danno neanche al pc per ordinarli.. bah erano veramente belli da leggere se vi piace il genere, e parlano della varie testimonianze con l'aldilà. 

Dopo tanto sono tornata in libreria e ho preso solo 2 libri che tra cui sono volumi unici quindi ne sono di più in teoria ahahhahahahhaa ma non potevo lasciarli li *_* quello di Emma Chase è già finito visto che metà lo avevo letto in ebook e mi mancavano solo gli ultimi due :)
Alla serie Night School gli stavo facendo il filo fin da quando è uscito il primo volume pensa un po' ahahhahaha e finalmente potrò leggerlo.. prima o poi XD

Su rovina-personale/Amazon ho recuperato
tutti i libri di Alberto Angela che mi mancavano, ora punto a quello uscito da una settimana U.U prima o poi sarà mio muahahahhahhahah e "Noi due ai confini del mondo" di Morgan Matson che aspettavo solo che uscisse in economica per farlo mio *_*

Queste piccole meraviglie per i miei occhi sono stati lo svaligiamento della bancarella lungo mare XD perchè si a me il mercatino dell'usato non basta ahahahahah "Il mistero delle tombe" è stato una fregatura oltre che una palla immensa é_é  "Febbre all'alba" carino e leggero, ma bah c'è di meglio insomma. Gli latri tre ancora li devo leggere...


E ultimo solo per ordine di acquisto li ho presi usati su Instagram su Pick_the_books. "Se questo è un uomo" l'ho letto e recensito, quello di Zafon è stato un colpo di fortuna a 8€ mi pare e quello di Milan Kundera veramente cercavo la copertina di Adelphi questa è oscena, e vedrò di scambiarla o rivenderla se posso! A proposito ho creato sulla barra la sezione Scambio/vendo i libri che ho se c'è qualcosa che vi può interessare! 



Nessun commento: