martedì 24 gennaio 2012

Anteprime: "La carezza del buio" di Nalini Singh & "Immortal" di Alma Katsu

Ve l'avevo già accennato una volta questa anteprima solo che ancora non c'era una copertina e particolari sicuri... ora che ci sono eccoli a voi!



Titolo: La carezza del buio
Autore: Nalini Singh
Editore: Nord
Pagine: 414
Prezzo: 18,60€

Data di uscita: 2 febbraio

Trama Dopo essere rimasta in coma per quasi un anno, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall’amore di Raphael, che l’ha trasformata in un angelo. Pur essendo diventata immortale, Elena non ha perso la capacità di fiutare la brama di sangue e non vede l’ora di tornare a dare la caccia ai vampiri ribelli. 

Tuttavia deve ancora imparare a volare e a controllare i suoi nuovi, straordinari poteri, perciò Raphael l’accompagna al Rifugio, il luogo in cui vengono addestrati gli angeli bambini. Ma persino quell’oasi di pace e serenità viene sconvolta da una serie di sventure: all’inizio si tratta solo di scherzi crudeli e piccoli furti, ma poi tutto cambia: un ragazzino viene rapito e un altro viene brutalmente aggredito e ferito con un coltello regolamentare da cacciatore di vampiri. Elena capisce subito che qualcuno vuole incastrarla e decide d’indagare per smascherare il vero colpevole ed evitare che Raphael dia credito alle voci che circolano nel Rifugio. Se si convincesse di essere stato ingannato dalla donna che ama, infatti, l’arcangelo non esiterebbe a condannarla alla tortura eterna…

La serie è composta da: 


1. Angels' Pawn
2. Il profumo del sangue
3La carezza del buio
4. Archangel's Kiss
5. Archangel's Consort
6. Archangel's Blade
7. Archangel's Storm

Altro libro questa volta invece è il primo di una trilogia.. (Ma secondo voi, passerà mai questa moda delle saghe??)


Titolo: Immortal
Autore: Alma Katsu
Editore: Longanesi
Pagine: 444
Prezzo: 17,50€

Data di pubblicazione: 16 febbraio

Trama: È una freddissima notte invernale nel pronto soccorso dell'ospedale di StAndrew, nel Maine. Luke, giovane medico di turno, si ritrova davanti una ragazza dall'apparente età di diciannove anni e dalla bellezza eterea. Si chiama Lanny e ha appena ucciso un uomo, abbandonandone il cadavere nel bosco. Ma Lanny sostiene di averlo fatto su richiesta della vittima stessa. E chiede a Luke di aiutarla a scappare. Quando Luke rifiuta, Lanny afferra un bisturi e si squarcia il petto nudo. Sotto lo sguardo atterrito di Luke, la ferita si rimargina da sé. Lanny è immortale, di anni non ne ha diciannove ma oltre duecento. Inizia così il racconto di Lanny, il racconto di un uomo ossessionato dalla bellezza assoluta di uomini e donne e dal bisogno di possederla e di una donna ossessionata da un amore torbido, appassionato e mai ricambiato abbastanza. Una vicenda che attraversa i secoli...

2 commenti:

Luigi87 ha detto...

due libri interessanti per chi ama il genere

MissGabrielle ha detto...

Il libro di Nalini Singh voglio leggerlo !!!!
Ah proposito nuovo premio per te sul mio blog , passa quando hai un minuto libero !
Ecco il link http://booksofclaire.blogspot.com/2012/01/premio-liebster-blog.html
Un abbraccio !