martedì 30 ottobre 2012

Poesy #17

Poesy é un periodo che mi ispira particolarmente :p quale vi piace tra queste??? 


-E attraverso i papaveri danzanti 
alla mia anima arrivava
una brezza che con tocco
soave la cullava.  (John Keats)

-"Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi."  (Jim Morrison)

-"La finzione è la verità dentro la bugia."  (Stephen Hawking)

-"Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto."  (Isaac Asimov) 

-"Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te."  (Paulo Coelho)

-"La lussuria è come l’avarizia: aumenta la propria sete con l’acquisizione del tesoro agognato."  (Charles De Montesquieu)

-"L’amore inespresso è come il vino tenuto nella bottiglia: non placa la sete.(George Herbert)

-"Quello che è cibo per un uomo è veleno per un altro."  (Lucrezio)

-"L'ignoranza è più vicino alla verità del pregiudizio."  (Denis Diderot)

2 commenti:

Sheryl ha detto...

Sono tutte bellissime, ma io stimo troppo Jim Morrison...le sue frasi mi colpiscono troppo <3
Un abbraccio :)

Debora ha detto...

Secondo me nel gruppo è la più bella ^_^