martedì 23 ottobre 2012

I miei acquisti #39

Poco tempo fa la casa editrice Baldini & Castoldi Dalai ha messo in palio per un giveaway 5 copie del libro "Ultimamente mi sveglio felice" + uno smalto Chanel blue satin.... *_* e io ne ho vinto uno.... quando ieri sera l'ho scartato avevo gli occhi a cuoricino e non sapevo se dovevo essere più felice per il libro o per lo smalto... ^^ quest'ultimo ve lo faccio vedere sabato... 

Ultimamente mi sveglio felice di Lisa Corva
Trama: La protagonista? Ha le unghie dipinte di blu, si veste sempre con qualcosa che luccica, e dorme con due cellulari sul cuscino. Quanti anni ha? Non importa. L’importante è che sogna di innamorarsi, ancora. Forse per questo legge ogni giorno, su un giornale distribuito in metropolitana, una poesia. La legge come se fosse un oroscopo, come se predicesse il futuro. Perché ha appena incontrato un uomo su Facebook…
Un libro sulla reversibilità (e irreversibilità) dell’amore, su etero che diventano gay (ma non viceversa), profumi che sanno di desideri sospesi, madri post-hippy in ospedale e badanti clandestine che piovono dal cielo. Ma soprattutto sull’amore ai tempi di Facebook. L’amore chiuso dentro un iPhone.

Per questa settimana solo questo spero di riuscire ad andare in libreria o almeno in edicola. 
Voi invece quali sono i vostri arrivi in libreria invece??? ^_^

5 commenti:

Seli Rowan ha detto...

A me sono arrivati "Vanish-La traditrice" e "Il viaggio di Lili e Po", dalla Piemme ^^
Il libro che hai vinto sembra davvero carino!

Chiara ha detto...

Lo avevo notato su qualche blog... aspetto la tua recensione!

..Mary.. ha detto...

sembra molto bello questo libro!!!
aspetto una tua recensione!!!io nulla di nulla!!:(

Chiara ha detto...

Io invece ho avuto "La profezia del lupo 1-2","il viaggio di lili e po", "E finalmente ti dirò addio" dalla Piemme....

Debora ha detto...

Caspiterina che bel bottino!!! E finalmente ti dirò addio l'ho letto e mi è piaciuto un pò lento all'inizio però un bel libro... E la profezia del lupo 1 e 2 anche io me li devo procurare mi incuriosiscono parecchio... Il viaggio di lili e po non lo conosco di che parla??