martedì 23 ottobre 2012

Tanti auguri salottino... e son 1!!!


1 anno fa mi ritrovavo su questa stessa scrivania a fissare lo schermo alla ricerca di qualcosa da scrivere che non sembrasse spazzatura e ora è la stessa cosa, alla ricerca delle parole giuste per dirvi GRAZIE...
Grazie perchè è una delle avventure più belle che ho vissuto..
Grazie perchè in alcuni di voi ho trovato delle persone veramente simpatiche e splendide con cui spero di poter continuare a parlare ancora e ancora di libri, trucchi, frasi, dei nostri gusti, della nostra vita personale e di tutto ciò che ci passa per la testa..
Grazie anche alle persone che passano danno una sbirciata e fuggono e quelle che lasciano un segno del loro passaggio prima si scappare...

In un anno mi sento un pò cresciuta, ho imparato a mettere insieme due parole decenti per una recensione che abbia un minimo di senso ^^ ho conosciuto un mondo che prima mi era sconosciuto, ho scoperto tantissimo libri, ho potuto dar sfogo a quella parte di me che non esce mai tra i miei conoscenti (a parte due ^_- persone)  perchè non amano questo mondo cartaceo come lo amo io.
Ogni volta che una giornata è andata storta o che mi sento sola, so che nel mio salottino posso sempre trovare conforto, un passatempo rilassante in mezzo a una vita che a volta diventa caotica in cui staccare la spina serve per non cadere nella pazzia.
Vi vorrei ringraziare sopratutto perchè questo blog non lo facciamo solo io e i miei libri, ma sopratutto VOI che mi date un motivo in più di sedermi su questa scrivania ogni giorno a farneticare a ruota libera, a scrivere recensioni senza capo ne coda se non per la mia testa e a darmi corda... Voi che quando parlo di libri sapete capire cosa posso provare nella mia testa perchè per primi voi li amate, per questo.. grazie ^_^ 
Ora partiamo per i 2 con tantissimi libri in uscita, che voglio leggere, che leggerò o semplicemente desidererò da lontano perchè ne sono troppi e un mutuo non me lo posso aprire!

Per oggi basta smielatezze promesso e ritorno al vecchio e solito esaurimento galoppante :p e con l'ultimo regalo di compleanno..

Un abbraccio a tutti!!!!!

12 commenti:

Saya ha detto...

augurissimi!!!

serena ha detto...

Auguri carissima ^_^

Veronica ha detto...

Tanti auguri Debora. *-*
Ti seguo da poco e vorrei averti "scoperta" prima ma sono contenta di esserci ora e - si spera - anche l'anno prossimo. *O*

Debora ha detto...

Grazie care *_* siete un amore!!!

Seli Rowan ha detto...

Augurissimi! :D

..Mary.. ha detto...

Tantissimi auguroni!!!
un 1 anno è un bellissimo traguardo!!!
spero che tu possa festeggiare altri traguardi con noi!!!
un bacione cara!!!:)

MissGabrielle ha detto...

Buon Compleanno al Blog e un ringraziamento sincero va personalmente a te ,perchè sei riuscita in un solo annetto a creare un angolo sereno e tranquillo , in cui possiamo parlare di libri e scambiare le nostre impressioni !
Un abbraccio grosso come una casa !!!
Gabri

Debora ha detto...

Anche io spero tanti altri anni in vostra compagnia!!! un bacio... ^^

Debora ha detto...

Grazie Rowan :)

Debora ha detto...

Grazie Gabrielle *_* ogni volta mi fai commuovere... siete voi che rendete questo blog speciale... un abbraccio affettuoso anche a te carissima... ^_^

Sheryl ha detto...

Buon compleanno ^^
Adesso vogliamo passare un altro anno come questo,in compagnia del tuo bellissimo blog =D
Tanti auguriiii

Debora ha detto...

Grazie carissima *_* sei dolcissima!!