martedì 2 luglio 2013

I miei acquisti #69

Settimana piena piena piena grazie a due regali inaspettati da parte di quella pazza di Ilaria (che non doveva ma naturalmente fa sempre quel che dice lei ;p) e un libro da parte della mia adorata mamma ^_^


*** Cartacei ***

Occhi verdi di Judith McNaught

Elizabeth Cameron, contessa di Havenhurst, è una giovane di irresistibile bellezza e squisita gentilezza, ma dietro i suoi innocenti occhi verdi si cela un’impetuosa audacia. Nell’abbraccio di Ian Thornton, uomo di rara avvenenza, Elizabeth prova per la prima volta un turbamento sconosciuto che le infiamma i sensi. Ma Ian ha un passato misterioso ed è socialmente emarginato, e la reputazione di Elizabeth risulta irrimediabilmente rovinata. Dai salotti di Londra alle selvagge Highlands scozzesi, in un alternarsi di passione, sospetti e spiazzanti imprevisti, i due amanti sfideranno ogni insidia per coronare un amore tanto tumultuoso quanto unico.



Le ali del peccato di J.K. Coi


Privata dagli arcangeli della capacità di provare emozioni, Amelia non sa nulla di amore e desiderio, di rabbia e di rimpianto. Finché non è costretta a scendere sulla terra per proteggere Gabriel Gunn, l'essere umano che le è stato affidato e nel quale è imprigionata l'anima nera di Lucifero. Perché quell'affascinante cantante rock, con la sua bellezza tormentata e la capacità di farle provare sensazioni deliziosamente conturbanti, risveglia in lei un desiderio carnale che la costringe a mettere in dubbio tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una folle corsa contro il tempo, Amelia e Gabriel devono trovare un modo per sfuggire alle opposte fazioni di angeli ribelli che vogliono impadronirsi di lui per i propri scopi. E per salvare il loro amore dalla terribile oscurità che vive nel cuore di Gabriel.

The Portal. La figlia della strega di Maggie Shayne
(2 libro della serie)

Lena Dunkirk è una strega, Ryan McNally un ricco playboy. Apparentemente sono una coppia male assortita, eppure tra loro divampa una passione che sfida la ragione, come se si fossero conosciuti in un altro tempo e in un altro luogo. Fino a quando, convinta che lui non voglia saperne del figlio che porta in grembo, Lena lo lascia e si ritira a vivere sulle rive del Lago Cayuga. E mesi dopo, quando Ryan si presenta a casa sua sostenendo di amarla, non è più disposta a credere che lui sia l'uomo che ha atteso per tutta questa vita... e le precedenti. Poi entrambi iniziano a fare strani sogni, di macabri sacrifici che si consumano in una terra lontana e di un demone malvagio che vuole impossessarsi del loro bambino. Solo la magia dell'amore potrà fermare l'inferno. Ma l'amato principe che secoli prima non poté salvarla riuscirà questa volta ad arrivare in tempo?



Alice in zombieland di Gena Showalter
(dalla mia mamy *__*)


Non avrò pace finche non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano per sempre. 
Se mi avessero detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. Ma è quello che è accaduto. Il tempo di un respiro e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: gli zombie esistono. E mi hanno portato via tutto. Ora non mi resta che la vendetta... 
Per vendicarsi. Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi dell'inaffidabile Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. Che potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie. 

Vittime del peccato di Brenda Joyce

New York, 1902 - Francesca Cahill ai tè con le dame dell'alta società newyorkese preferisce combattere il crimine. Il suo talento di investigatrice privata la porta a indagare su alcune cruente aggressioni, avvenute nei bassifondi della metropoli a danno di giovani donne. Le prime due vittime sono sopravvissute, mentre per la terza si tratta di omicidio. Sembra proprio che per le strade di New York si aggiri un serial killer, e Francesca non si darà per vinta finché non lo avrà fermato. Sembra che l'unica pista da seguire non porti a niente. Che cosa hanno in comune le vittime, oltre a essere giovani e irlandesi? Il tempo stringe, la paura ormai dilaga per le strade del quartiere. C'è un pazzo da catturare.

Diario di una sottomessa di Sophie Morgan
(da Ilaria *_*)

Sophie Morgan è una trentenne indipendente e di successo. E' una giornalista, intelligente, brillante e sarcastica. Potrebbe essere la ragazza della porta accanto. Ma Sophie è anche una sottomessa: in camera da letto le piace lasciare la sua libertà e il suo potere nelle mani di un uomo che la domini per il puro piacere di entrambi. Dopo lo scalpore di "Cinquanta sfumature di grigio", questo memoir racconta dalla viva voce della sua protagonista cosa significhi essere una sottomessa. Dalla prima sculacciata alla consapevolezza che anche le punizioni più severe le provocano piacere, la protagonista ci guida in maniera diretta e senza veli lungo la via che sta seguendo. Ma è solo dopo il suo incontro con James che inizia a spingere sempre un po' più lontano i propri limiti. Man mano che la loro relazione si fa più coinvolgente, più audace, Sophie inizia a chiedersi dove tutto questo la porterà, se sarà possibile coniugare le sua sessualità con la vita di tutti i giorni e soprattutto se davvero l'uomo perfetto può essere animato anche da una crudeltà perfetta.

Peccato originale. L'innocenza di Tiffany Reisz
(da Ilaria *__*)

Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un'esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l'intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi.


Goddess. Il destino di una dea di Josephine Angelini
(approfittando della sconto del 25% fino al 5 luglio ^_^)


Dopo aver accidentalmente liberato l'intero pantheon della mitologia greca dall'esilio sull'Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dei senza scatenare una guerra che avrebbe esiti catastrofici. Ma l'ira divina è violenta e travolgente, ed Helen si trova a combattere con un nemico incredibilmente pericoloso. Ora è forte, conscia della sua vera natura e dei suoi doni particolari. I suoi poteri sono aumentati ma si è accresciuta anche la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Da quando un oracolo ha rivelato che nella sua cerchia di conoscenze si nasconde un traditore, tutti i sospetti ricadono sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l'amore per Orion e quello per Lucas, dovrà fare delle scelte cruciali per evitare lo scontro finale fra dei e mortali. Il destino di Helen si sta per compiere. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo. E scritto nelle stelle.


*** Ebook ***


















Cinquanta sfumature di Christian 
(non è un vero e proprio libro, è il frutto di una ragazza di un sito che ha raccolto e tradotto in italiano dei racconti brevi di E.L. James in inglese in cui c'è un po' del passato di Christan Grey e mi pare anche dei punti di vista di Christian quando conosce Anastasia come nell'ultimo capitolo dell'ultimo libro) 






















15 commenti:

valeottantadue ha detto...

quante belle entrate...complimenti

Dreaming Fantasy ha detto...

Un bel bottino!

Lady Debora ha detto...

In effetti ci ho dato sotto ;p

Elena ha detto...

Tanti bei libri *^* Goddes mi è piaciuto molto, è davvero triste dire addio ad un'altra serie :')
Sono curiosissima per quello di Tiffany Reisz, non è il genere che leggo di solito ma me ne hanno parlato benissimo!

Lady Debora ha detto...

Io devo ancora leggere il secondo prima di goddess -_-" e dare una riletta al primo che non lo ricordo quasi per niente.... Quello della Reisz sono curiosa anche io ;p speriamo non sia un altro buco nell'acqua!

Silvia Leggiamo ha detto...

Ohhh, ma che bel mattoncino che è Occhi Verdi! Leggilo leggilo, vedrai che bello che è!

Frannie Panglossa ha detto...

Wow, quanti bei libri!
Io comprerò sicuramente Tutto ciò che sappiamo dell'amore e Il confine di un attimo. Sto facendo anche un pensierino su Alice in Zombieland... :)

Lady Debora ha detto...

Infatti all'inizio non ero convinta ma dopo la tua recensione non ne ho potuto far a meno di correre in edicola ;p

Lady Debora ha detto...

Io anche li vorrei prendere in cartaceo ma per ora mi accontanto degli ebook visto che vorrei prendere prima altri libri ^^ Alice in zombieland lo trovi solo questo mese in edicola... non so se uscirà in futuro anche in libreria...

Sery-amente ha detto...

Ciao!! :D
Realizzo solo ora che nel mio trasferimento al nuovo blog mi ero persa per strada il tuo.. :(
Grazie quindi di esser passata da me e avermi fatto recuperare! ^^

A me attira tantissimo Brenda Joyce.. Devo leggere qualcosa di suo, per forza!! :)
Tu hai letto qualcosina di suo? ^^

..Mary.. ha detto...

Allora io di questi ho letto:
-Alice in zombieland stupendo, la showalter non mi delude mai.
-Poison Princess di Kresley Cole, devo ancora finirlo, mondo stupendo, libro stupendo, protagonista da prendere a calci.
-Obsidian di Jennifer L. Armentrout molto carino, finito ieri pom, ma mi aspettavo qualcosa in più. Sono sicura che l'autrice recupererà nel seguito. Daemon è un figo comunque!
- Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover MERAVIGLIOSO, mi ha fatto piangere come una fontana, devo ancora trovare le parole per scrivere la mia recensione!!
- Il confine di un attimo di J.A. Redmerski, bellissimo anche questo. Non mi sarei mai aspettata che mi coinvolgesse cosi tanto, ma mi ha fatto sognare, ridere, piangere. bello belloooo!!!


Veronica ha detto...

devo leggere "alice in wonderland", mi sent una sfigata a non averlo fatto :S

Lady Debora ha detto...

Oddio Mary :S non mi dire così, oddio se fosse per me li inizierei a leggere tutti insieme *_* Obsidian bè mi incuriosisce parecchio quel Daemon ;p penso che comunque questi libri li inizierò presto se ci tengo alla mia sanità mentale ahahah XD

Lady Debora ha detto...

Tranquilla cara siamo felicemente in due ^_^

Lady Debora ha detto...

No nulla anche se a casa ho un altro suo libro di genere diverso, ma ancora non la "provo" ;p